Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrnos46
trovata la soluzione sul forum oneplus ufficiale
basta seguire questo video
https://www.youtube.com/watch?v=bGXkVprGKsY
Per poter abilitare tasker bisogna andare in audio e notifiche->accesso alle notifiche e abilitare l'accesso a tasker
Quote:
Mabit
Per metterlo in vibrazione bisogna accendere lo schermo pigiare sul volume e toccare l'icona, o abbassarla del tutto.
Con lo slider di sx non puoi metterlo in vibrazione, devi sempre agire sul volume.
Es. Ricapitolando, di notte vado a dormire e metto in vibrazione, se mi chiamano vibrando mi sveglio, ma non mi viene un coccolone con la suoneria.
La comodità era mettere in vibrazione, ricevendo comunque le chiamate, con il solo slider, tipo iPhone.
Ho scovato quest'app che sembra fare ciò che vi interessava https://play.google.com/store/apps/d...temodeextended
-
Qualcuno è riuscito a fa funzionare sky go?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Qualcuno è riuscito a fa funzionare sky go?
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
io no. e non ho il root. ma le versioni trovate in giro finora non vanno
-
Qualcuno mi può consigliare un'applicazione per la fotocamera al posto di quella originale? Avevo letto qualcosa su Open Camera qualcuno la utilizza?? Grazie
-
Ho di nuovo il problema dei crash continui su diverse applicazioni. Alcune app non si aprono più. Cosa mi consigliate di fare? Ps voglio evitare la formattazione.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! dopo una lunga attesa, anchio posseggo un OPT!! però avete qualche idea di una app o qualche metodo che trasferisca i miei numeri dal mio vecchio iphone al mio nuovo OPT?:laughing:
-
ciao a tutti, ho notato (e non ho trovato soluzione sul web se non app di terze parti) che non c'è la possibilità di avere un pannello di volumi espandibile su opt stock con oxygen 2.1.1...qualcuno di voi sa se c'è una qulache impostazione "segreta" o ha da consigliarmi un'app valida? vi ringrazio!
-
buon giorno a tutti appena arrivato il tanto atteso gioiellino, scusa ma come diamine si fa a visualizzare la percentuale della batteria sul nostre oneplus two ??
grazie e scusate per la domanda da babbano :/
-
Quote:
droidmax
buon giorno a tutti appena arrivato il tanto atteso gioiellino, scusa ma come diamine si fa a visualizzare la percentuale della batteria sul nostre oneplus two ??
grazie e scusate per la domanda da babbano :/
Impostazioni batteria in alto a dx hai icona della batteria la tocchi e puoi scegliere se visualizzare percentuale circolo o batteria classica
-
Quote:
crew
Impostazioni batteria in alto a dx hai icona della batteria la tocchi e puoi scegliere se visualizzare percentuale circolo o batteria classica
non ci sarei mai arrivato hahahah , grazie, avessi potuto ti avrei messo 2 thansk ;)