il primo mi sembra abbastanza
Visualizzazione stampabile
il primo mi sembra abbastanza
Ciao a tutti é da un po che cerco in giro un icon pack simile se non uguale all hydrogen OS
Qualcuno sa darmi una risposta?
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti! Non vedo argomento relativo quindi chiedo qui: se io volessi fare un backup al mio OPT sul mio PC...ke programma dovrei usare? (Tipo iTunes per iPhone)
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Prima col mio HTC ONE facevo tranquillamente SMS di gruppo e dal gestore venivano considerati come tali.
Ieri per la prima volta ho provato a farli con OPT e innanzitutto non mi ha dato la possibilità di selezionare il gruppo, pertanto ho dovuto inserire i destinatari uno alla volta, poi mi sono ritrovato 12 euro di addebito in quanto l'OPT li ha inviati come MMS. Il gestore mi dice che dovrebbe esserci un settaggio nel terminale, sapete se c'è?
risolto il problema SMS, rimane il grosso limite di non riuscire a selezionare un gruppo per destinatari
è abbastanza comune, lo fanno perchè con gli mms ottieni una vera e propria conversazione di gruppo e non tanti sms singoli...
Per la questione gruppi non so, comunque potresti provare con applicazioni per i messaggi di terze parti
Ciao a tutti.
Spero sia la sezione giusta, non lo fosse mi scuso in anticipo.
Cosa usate per sentire la musica in locale?
Ho provato VLC ma non mi trovo, ogni volta rilegge tutta la libreria musicale e non tiene in memoria "dove era arrivato".
Altra domanda, uso il telefono in moto e col Meizu c'era la possibilità di far partire in automatico la musica appena rilevato il bluetooth del casco, sapete se si può fare anche sull'OP2?
Grazie
Ragazzi ho una domanda e spero non sia già stata discussa in un altro post perchè non la trovo...nelle impostazioni di backup e ripristino del mio OPT si può scegliere l'account google su cui salvare tutti i dati...io ho selezionato il mio account e dopo?? Dovrebbe succedere qualcos'altro o no??