Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OniStyle
Ragazzi ho una domanda e spero non sia già stata discussa in un altro post perchè non la trovo...nelle impostazioni di backup e ripristino del mio OPT si può scegliere l'account google su cui salvare tutti i dati...io ho selezionato il mio account e dopo?? Dovrebbe succedere qualcos'altro o no??
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
È normale che non accada nulla. Il sistema backuppa le app e altre impostazioni silenziosamente.
In caso di reset del telefono, se inserisci l'account google durante la procedura di configurazione, ti verrà chiesto se ripristinare i contenuti backuppati. Non ti aspettare un backup completo tipo nandroid ovviamente...
-
Quote:
gigiesse
Ciao a tutti.
Spero sia la sezione giusta, non lo fosse mi scuso in anticipo.
Cosa usate per sentire la musica in locale?
Ho provato VLC ma non mi trovo, ogni volta rilegge tutta la libreria musicale e non tiene in memoria "dove era arrivato".
Altra domanda, uso il telefono in moto e col Meizu c'era la possibilità di far partire in automatico la musica appena rilevato il bluetooth del casco, sapete se si può fare anche sull'OP2?
Grazie
Ciao a tutti,
mi quoto per aggiungere un quesito.
Bottone X nel multitasking. Ho letto che basta riavviare in modalità provvisoria poi riavviare normalmente ma a me non va.
Riavviato in modalità provvisoria e senza fare nulla riavvio normalmente. A parte che riavviando mi spariscono i widget ma il bottone non ricompare.
Qualche idea?
Grazie
-
Quote:
gigiesse
Ciao a tutti,
mi quoto per aggiungere un quesito.
Bottone X nel multitasking. Ho letto che basta riavviare in modalità provvisoria poi riavviare normalmente ma a me non va.
Riavviato in modalità provvisoria e senza fare nulla riavvio normalmente. A parte che riavviando mi spariscono i widget ma il bottone non ricompare.
Qualche idea?
Grazie
Strano...di solito il metodo, seppur facendo perdere widget e a volte gli account, funziona. Prova il reflash della fullrom senza wipe
-
Quote:
8thphloor
Strano...di solito il metodo, seppur facendo perdere widget e a volte gli account, funziona. Prova il reflash della fullrom senza wipe
Grazie, prima vedo di capire come fare il reflash poi provo.
-
Quote:
gigiesse
Grazie, prima vedo di capire come fare il reflash poi provo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482296
-
Quote:
8thphloor
Prova il reflash della fullrom senza wipe
Negativo, appena provato, non è cambiato nulla.
-
Quote:
gigiesse
Negativo, appena provato, non è cambiato nulla.
Hmmm...direi che non resta che provare a ripartire puliti con i wipe allora...e riprovare il boot in safe mode
O affidarsi ad un'app di terze parti (ad es. un modulo xposed come gravity box) che sostituisca la funzionalità di sistema con la propria.
-
Quote:
8thphloor
Hmmm...direi che non resta che provare a ripartire puliti con i wipe allora...e riprovare il boot in safe mode
O affidarsi ad un'app di terze parti (ad es. un modulo xposed come gravity box) che sostituisca la funzionalità di sistema con la propria.
Aspetto la 2.1.3, se non si ripristina allora sblocco il bootloader, ripulisco tutto e reinstallo ex-novo (e già che ci sono divento root)
-
Riposto una domanda fatta qualche tempo fa. Qualcuno conosce una buona app per i messaggi che supporti il dual sim? Ho provato chomp sms ma sembra non supportare OP2
-
Ciao ragazzi, non ho capito se la mia risposta e nei messaggi scritti precedentemente, praticamente nel multitasking non trovo il tasto per killare tutto..è normale? Oxygen 2.1.2
Grazie