Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
da dove sei arrivato a quelle impostazioni?
-
'' applicazioni sistema'', infondo al menù impostazioni..
-
Quote:
rena71rai73
sul mio op2 non è presente.... o_O
-
Quote:
Fabio3105
Non c'è neanche sul mio @_@
-
Quote:
rena71rai73
Quote:
Fabio3105
Quote:
powerfrank
Non c'è neanche sul mio @_@
sicuro di avere un OnePlus 2? ehehe
-
[emoji15] [emoji15] scusate, ho sbagliato sezione [emoji20] [emoji20] [emoji16] [emoji16]
-
parlando di foto, dato che un pochino mi interessa che vengano bene... Come si comporta il oneplus2 rispetto al g2? Siamo lì o un po' meglio? Se prendo l'opo2 mi scoccia tornare indietro sulla qualità foto.
-
Quote:
greypilgrim
parlando di foto, dato che un pochino mi interessa che vengano bene... Come si comporta il oneplus2 rispetto al g2? Siamo lì o un po' meglio? Se prendo l'opo2 mi scoccia tornare indietro sulla qualità foto.
per quanto mi riguarda non mi lamento della qualità delle foto, anzi. Purtroppo non ho mai avuto g2 quindi non posso fare un confronto, ma ho avuto Moto x 2014 e di sicuro su OP2 le foto sono migliori!
-
ehi ragazzi, ho scoperto (voi magari lo sapevate gia) che quando arrivi alla schermata di sblocco, usando il tap tap, dopo se si clicca due volte sulla barra dove c'è l'icona della batteria ecc.. si può ri-spegnere lo schermo :)
-
Quote:
Fabio3105
per quanto mi riguarda non mi lamento della qualità delle foto, anzi. Purtroppo non ho mai avuto g2 quindi non posso fare un confronto, ma ho avuto Moto x 2014 e di sicuro su OP2 le foto sono migliori!
MMmm non ne trovo tante, era per avere un'idea. Di quelli della corrente generazione, l'opo2 mi sembra quello più bilanciato però ho sempre delle remore a prendere qualcosa del genere senza averlo visto.