Visualizzazione stampabile
-
Ho impostato le sim per ogni azione: chiamata, dati ed sms
se comunque digito un numero dal tastierino ho la possibilità di scegliere con quale sim chiamare ma nonostante la scelta chiama sempre con quella preferita.
devo impostare diversamente oppure è un bug ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cus2k
Ho impostato le sim per ogni azione: chiamata, dati ed sms
se comunque digito un numero dal tastierino ho la possibilità di scegliere con quale sim chiamare ma nonostante la scelta chiama sempre con quella preferita.
devo impostare diversamente oppure è un bug ?
Che versione di Oxygen hai? con la 2.2.0 funziona, con quella precedente era un bug, lasciava sempre "chiedi ogni volta"
-
2. 2. 0
Sia che scelga sim1 o 2, chiama sempre con la predefinita
-
ciao a tutti, sono sempre connesso senza problemi in LTE, ho TIM, ma ho notato che quando effettuo telefonate, non mi naviga il telefono, quando l'LTE serve proprio a quello, poter rimanere connessi ad internet e chiamre contemporaneamente...
monto l'ultimo aggiornamento della OXYGEN
voi riscontrate questo problema ??
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti, sono sempre connesso senza problemi in LTE, ho TIM, ma ho notato che quando effettuo telefonate, non mi naviga il telefono, quando l'LTE serve proprio a quello, poter rimanere connessi ad internet e chiamre contemporaneamente...
monto l'ultimo aggiornamento della OXYGEN
voi riscontrate questo problema ??
anche io stessa cosa... a volte va e a volte no... mah!
-
Ciao ragazzi, ho notato una cosa fastidiosa. Non posso caricare il cellulare da spento dopo che ho fatto l'ultimo aggiornamento uscito, inoltre se spengo il cellulare perdo 20 punti percentuale di batteria. Consigli?
-
Quote:
Cirillo
Ciao ragazzi, ho notato una cosa fastidiosa. Non posso caricare il cellulare da spento dopo che ho fatto l'ultimo aggiornamento uscito, inoltre se spengo il cellulare perdo 20 punti percentuale di batteria. Consigli?
un solo consiglio: wipe data
-
Ciao ragazzi , volevo acquistare questo smartphone, ne vale la pena ??
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
un solo consiglio: wipe data
risolto con il wipe :like:
-
Quote:
ele91
Ciao ragazzi , volevo acquistare questo smartphone, ne vale la pena ??
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
in linea di massima si, ma sappi che ci saranno alcuni bug che spero che risolveranno a breve ;)
per sapere quali sono c'è un altro thread con il parere da chi possiede già lo smartphone, se vuoi chiedi li! :)