Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Sono di nuovo qui per lo stesso problema, pensavo di aver risolto con il wipe e invece mi sbagliavo. Stanotte ho spento il cellulare con circa il 30% di carica. Stamani quando l'ho riacceso era al 3%. Ho già fatto full wipe per provare a sistemare ma non ha funzionato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cirillo
Salve ragazzi. Sono di nuovo qui per lo stesso problema, pensavo di aver risolto con il wipe e invece mi sbagliavo. Stanotte ho spento il cellulare con circa il 30% di carica. Stamani quando l'ho riacceso era al 3%. Ho già fatto full wipe per provare a sistemare ma non ha funzionato
Ciao,hai il root?prova a calibrare la batteria
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Ciao,hai il root?prova a calibrare la batteria
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Non ho il root e il telefono ha un mese i vita. Come posso calibrare la batteria?
-
Ci sono app e guide cerca su google
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Oneplus mi ha mandato un coupon di $50, non lo userò, se qualcuno è interessato mi contatti.
-
Ciao ragazzi, volevi sapere se su ROM stock senza root, è possibile impostare il tasto opzioni di ogni app al posto di recenti (per es. per aprire recenti, se si potesse, tenendo premuto più a lungo il tasto)
-
Domanda per chi usa la dual sim: è possibile configurare 2 apn diversi?
Io non ci riesco, se lo cambio per la SIM 2, modifica l'APN anche della SIM 1...
-
Quote:
Ganzdroid
Domanda per chi usa la dual sim: è possibile configurare 2 apn diversi?
Io non ci riesco, se lo cambio per la SIM 2, modifica l'APN anche della SIM 1...
Oxygen? Che versione?
-
Quote:
Lootz
Oxygen? Che versione?
No, hydrogen beta 6.0.1... proprio per questo sono curioso di sapere se è un bug della rom e se nella stock ufficiale si possono impostare 2 APN diversi (nello specifico mobile.vodafone e web.omnitel)
-
Quote:
Ganzdroid
No, hydrogen beta 6.0.1... proprio per questo sono curioso di sapere se è un bug della rom e se nella stock ufficiale si possono impostare 2 APN diversi (nello specifico mobile.vodafone e web.omnitel)
iocon oxygen 2.2.0 ho due apn diversi (anche perchè uso 2 gestori diversi tim + wind) senza problemi...