Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Mi spieghi meglio, per favore, perché pur essendo spedito dalla Cina non avrò problemi in dogana. Grazie
È la stessa politica di spedizione adottata ai tempi degli inviti.
È tutto compreso nei costi di spedizione prospettati dal sito ufficiale al momento dell'acquisto. Nei casi peggiori si verifica un ritardo di un paio di giorni nei tempi di arrivo. Nulla di più. Nessun costo nè rogne ulteriori.
P.s. a volte le spedizioni partono dal Regno Unito. Dipende dagli stock.
-
Nel caso mio è partito dall'Inghilterra.
-
ciao a tutti, purtroppo da un paio di settimane il mio OPT (no root) ha cominciato ad avere un comportamento strano, ogni tanto si blocca ed il solo modo per farlo funzionare è di forzare lo spegnimento tenendo premuto il tasto power finché non si riavvia, succede sia nella home, sia nelle app ed è successo pure con il telefono in stand by..mi è parso di capire che non ci sia modo per risolvere (ho già fatto il wipe cache e niente è cambiato) mi sa che mi resta solo il ripristino...volevo chiedere, conviene farlo dalle impostazioni oppure wipe data da recovery?
-
diciamo che lo compro dallo store ufficiale, ma ho alcune domande:
1) avrò la banda 800 ?
2) se non mi funziona bene il BT con la mia auto posso avere il rimborso ? entro quanti giorni ? dove lo devo spedire in cina?
One plus mi ha risposto così "If you are not satisfied with your OnePlus product(s) for any reason, you may request a return within 15 calendar days of delivery. Once your package is received and checked, we will issue you a full refund for the product(s) minus the shipping fee.
To do so, submit a support ticket requesting the return, and while you don't have to specify a reason, we would certainly appreciate it if you let us know. Our support agents will guide you through the Return Merchandise Authorization process.
Please note, for accessory cases, we only accept product returns in new and unopened conditions." ma non è chiaro chi paga la spedizione e soprattutto dove.
3) si arriva a fine giornata con uso intenso ?
4) ci sono esperienze positive con la garanzia due anni ? sono seri ?
Grazie , w androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ciao a tutti, purtroppo da un paio di settimane il mio OPT (no root) ha cominciato ad avere un comportamento strano, ogni tanto si blocca ed il solo modo per farlo funzionare è di forzare lo spegnimento tenendo premuto il tasto power finché non si riavvia, succede sia nella home, sia nelle app ed è successo pure con il telefono in stand by..mi è parso di capire che non ci sia modo per risolvere (ho già fatto il wipe cache e niente è cambiato) mi sa che mi resta solo il ripristino...volevo chiedere, conviene farlo dalle impostazioni oppure wipe data da recovery?
Io ho sempre proceduto da recovery. Ma è equivalente. Procedi e facci sapere. In caso di insuccesso puoi provare il ripristino con le immagini stock di Oneplus o via fastboot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Io ho sempre proceduto da recovery. Ma è equivalente. Procedi e facci sapere. In caso di insuccesso puoi provare il ripristino con le immagini stock di Oneplus o via fastboot.
ti ringrazio, pensavo di procedere appena mi comparirà la notifica di aggiornamento a mm..prima di fare il download, formatto e poi aggiorno ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ti ringrazio, pensavo di procedere appena mi comparirà la notifica di aggiornamento a mm..prima di fare il download, formatto e poi aggiorno ;)
Se riesci a resistere mi sembra un'ottima idea. Non dovrebbe mancare molto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Se riesci a resistere mi sembra un'ottima idea. Non dovrebbe mancare molto.
eh boh si spero almeno!
-
Ciao ragazzi vi spiego il mio problema..praticamente dopo l'aggiornamento alla 2.2.1, come anche prima, avevo impostato il pin e il l'impronte digitali..adesso anche se il pin è attivato, se vado a sbloccarlo da schermo senza usare l'impronta, si sblocca..come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
diciamo che lo compro dallo store ufficiale, ma ho alcune domande:
1) avrò la banda 800 ?
2) se non mi funziona bene il BT con la mia auto posso avere il rimborso ? entro quanti giorni ? dove lo devo spedire in cina?
One plus mi ha risposto così "If you are not satisfied with your OnePlus product(s) for any reason, you may request a return within 15 calendar days of delivery. Once your package is received and checked, we will issue you a full refund for the product(s) minus the shipping fee.
To do so, submit a support ticket requesting the return, and while you don't have to specify a reason, we would certainly appreciate it if you let us know. Our support agents will guide you through the Return Merchandise Authorization process.
Please note, for accessory cases, we only accept product returns in new and unopened conditions." ma non è chiaro chi paga la spedizione e soprattutto dove.
3) si arriva a fine giornata con uso intenso ?
4) ci sono esperienze positive con la garanzia due anni ? sono seri ?
Grazie , w androidiani
UP
grazie