Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
UP
grazie
per quello che ne so io:
1) la versione europea comprata dal sito ufficiale (come la mia) ha la banda 800;
2) a me il bluetooth non hai mai dato nessun problema, nemmeno in macchina (ho una peugeot 207)
3) dipende un pò...io tendenzialmente lo tolgo di carica alle 7 tra bluetooth, facebook, chiamate, messaggi, internet, qualche foto e qualche giochino, gps e wifi sempre on, 4g sempre attivo, luminosità al 55%..arrivo alle 7 con circa il 30% residuo..a volte il 30% lo ho alle 16..
4) se cerchi un pò su google leggi sia di esperienze positive che negative..io personalmente, e qui mi tocco, non ne ho ancora avuto bisogno..il telefono lo ho da novembre
-
Quote:
crew
per quello che ne so io:
1) la versione europea comprata dal sito ufficiale (come la mia) ha la banda 800;
2) a me il bluetooth non hai mai dato nessun problema, nemmeno in macchina (ho una peugeot 207)
3) dipende un pò...io tendenzialmente lo tolgo di carica alle 7 tra bluetooth, facebook, chiamate, messaggi, internet, qualche foto e qualche giochino, gps e wifi sempre on, 4g sempre attivo, luminosità al 55%..arrivo alle 7 con circa il 30% residuo..a volte il 30% lo ho alle 16..
4) se cerchi un pò su google leggi sia di esperienze positive che negative..io personalmente, e qui mi tocco, non ne ho ancora avuto bisogno..il telefono lo ho da novembre
grazie!!!! molto puntuale la tua risposta!
in particolare ho paura per il BT con la mia macchina, devo solo chiamare in vivavoce, niente di particolare.
-
Quote:
miticofuro
grazie!!!! molto puntuale la tua risposta!
in particolare ho paura per il BT con la mia macchina, devo solo chiamare in vivavoce, niente di particolare.
Li boooh è un po' a fortuna...prova a Googlare il tuo modello di macchina se funziona con opt.. Se trovi una sorta di recensione diciamo! In alternativa, ora che cyano ha dato il supporto ufficiale a opt, penso che non ci saranno troppi problemi con la cm [emoji6]
-
Ciao a tutti, e tanto che ho abbandonato i telefoni Android, adesso vorrei ritornare e sono indeciso tra OP2 e Huawei Mate S. Come faccio a sapere quale e la versione cinese del OP2. Grazie mille.
-
Quote:
varanhia
Ciao a tutti, e tanto che ho abbandonato i telefoni Android, adesso vorrei ritornare e sono indeciso tra OP2 e Huawei Mate S. Come faccio a sapere quale e la versione cinese del OP2. Grazie mille.
per quanto riguarda OPT lo scegli sul sito al momento dell'acquisto..per mate s non ne ho idea
-
Spero di non essere OT. Da un punto di vista software op2 è consigliabile a chi non smanetta sul telefono e non fa modding ma cerca un prodotto finito e intuitivo? Grazie!
-
Quote:
icefire999
Spero di non essere OT. Da un punto di vista software op2 è consigliabile a chi non smanetta sul telefono e non fa modding ma cerca un prodotto finito e intuitivo? Grazie!
questa è una domanda da un milione di dollari!
io acquistai OPT perché lavorando a ritmi serrati non avevo più tempo per fare modding e cercavo un telefono (al giusto prezzo) che avesse un OS fluido, simile a google stock.
Avessi scritto questo post un mese fa, sarebbe stato diverso, ad oggi però, devo dire che a parte qualche piccolo problemino risolvibile (spero con l'uscita della stable) con oxygen 3.0 a mio avviso, son state colmate delle lacune importanti.
Tuttavia se fossi in te, prenderei in considerazione anche altre ipotesi tipo xiaomi mi5 ed s7 che online lo trovi a circa 100€ in più rispetto ad opt
è un sistema operativo che è in continua lavorazione,
-
Quote:
crew
Quote:
icefire999
questa è una domanda da un milione di dollari!
io acquistai OPT perché lavorando a ritmi serrati non avevo più tempo per fare modding e cercavo un telefono (al giusto prezzo) che avesse un OS fluido, simile a google stock.
Avessi scritto questo post un mese fa, sarebbe stato diverso, ad oggi però, devo dire che a parte qualche piccolo problemino risolvibile (spero con l'uscita della stable) con oxygen 3.0 a mio avviso, son state colmate delle lacune importanti.
Tuttavia se fossi in te, prenderei in considerazione anche altre ipotesi tipo xiaomi mi5 ed s7 che online lo trovi a circa 100€ in più rispetto ad opt
è un sistema operativo che è in continua lavorazione,
Ottimo feedback! PErò io volevo stare intorno ai 300. Magari un g4 tanto io non cerco super prestazioni. In sostanza vuoi dire che non è un os così affidabile come altri, un po' tipo OpenOffice vs office?
-
A volte mi capita, non sempre, che se collego l'auricolare bluetooth non funzionino più i suoni di notifica. Se ricevo una chiamata squilla sia il telefono che l'auricolare, mentre per le notifiche delle varie app sento il suono nell'auricolare ma il telefono rimane muto! Che sappiate è un bug noto o dipende da un'impostazione ed è risolvibile?
Grazie
-
Ragazzi, ho un problema da quando ho aggiornato alla 3.0.1. La notte mi consuma più del 10 per cento di batteria, con la 3.0 mi consumava nemmeno un 2 per cento. https://www.androidiani.com/extra/im...6/06/image.jpg
Il cerchio giallo è il telefono in stand by, il rosso l'inspiegabile calo improvviso senza averlo toccato.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App