Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, io ho un OPT da qualche mese, inizialmente con la sua Oxygen 2.0, poi decisi di smanettarci per provare altre ROM come Cyanogen, Euphoria ed Exodus... ovviamente con la recovery TWRP flashavo tutto da lì.... poi é arrivata la nuova Oxygen 3.0 ed allora ho voluto riprovare a flasharla... quindi diciamo che il telefono mi é tornato completamente nuovo dato che mi sono ritrovato la recovery Oneplus, il telefono con l'OEM bloccato e la Oxygen 3.0... poi vedendo che non mi piaceva volevo riflashare la Cyanogen ma errore 7 da recovery, poi ho provato la Euphoria ed ancora errore 7... in pratica l'unica che mi flasha é Exodus... qualcuno sa il motivo????? Ho provato anche altre Rom ma tutte errore 7. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
-
dopo aver installato Oxygen 3.0.2 non riesco in nessun modo ad installare la TWRP e nemmeno la Hybrid. Ho provato in fastboot (flash recovery recovery.ing) che mi segnala ok ma la recovery rimane stock con 2 righe cinesi ed una inglese. Qualcuno sa come fare. Chissà fastboot dove copia la recovery che risulta correttamente copiata, ma non funzionaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabruni77
Buongiorno, io ho un OPT da qualche mese, inizialmente con la sua Oxygen 2.0, poi decisi di smanettarci per provare altre ROM come Cyanogen, Euphoria ed Exodus... ovviamente con la recovery TWRP flashavo tutto da lì.... poi é arrivata la nuova Oxygen 3.0 ed allora ho voluto riprovare a flasharla... quindi diciamo che il telefono mi é tornato completamente nuovo dato che mi sono ritrovato la recovery Oneplus, il telefono con l'OEM bloccato e la Oxygen 3.0... poi vedendo che non mi piaceva volevo riflashare la Cyanogen ma errore 7 da recovery, poi ho provato la Euphoria ed ancora errore 7... in pratica l'unica che mi flasha é Exodus... qualcuno sa il motivo????? Ho provato anche altre Rom ma tutte errore 7. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Ci sono due recovery TWRP. Alcune rom funzionano solo con quella aggiornata e viceversa
-
Ciao Ganzdroid,
come TWRP ho flashato la versione 3.2.0 scaricata dal sito ufficiale... ho provato anche con quella ufficiale della Oneplus e anche con quella della Cyanogen.... addirittura ho provato anche con la multirom ma tutte con lo stesso errore... quello che mi domando perché??? Cosa c'è che é differente dalla Exodus rispetto alle altre? Mi piacerebbe risolvere il problema perché non voglio sentirmi obbligato a tenere una rom che non mi piace.
-
Quote:
lucabruni77
Ciao Ganzdroid,
come TWRP ho flashato la versione 3.2.0 scaricata dal sito ufficiale... ho provato anche con quella ufficiale della Oneplus e anche con quella della Cyanogen.... addirittura ho provato anche con la multirom ma tutte con lo stesso errore... quello che mi domando perché??? Cosa c'è che é differente dalla Exodus rispetto alle altre? Mi piacerebbe risolvere il problema perché non voglio sentirmi obbligato a tenere una rom che non mi piace.
Siceramente non so. Per la Hydrogen ad esempio c'è da flashare prima del cambio rom un revert zip. Dovresti chiedere sul thread exodus, o qui su androidiani, o su xda
-
Buongiorno...
In questi giorni non ho avuto tempo di rispondere ma ho risolto proprio come dici tu, il problema sta nel firmware che una volta flashato quello della Oxygen 3.0 non fa flashare molte ROM, infatti si parla di firmware per Oxygen 3 e Hydrogen.... e l'atro firmware per la CM, Exodus, Resurrection Remix... Quindi confermo che dopo aver flashato il file zip revert la cosa é stata risolta!
-
Salve, scusate se sono out.., sto vendendo il mio oneplus two, acquistato a maggio 2015, il telefono presenta un leggera ammaccatura su lato destro del telefono, dopo aver battuto un angolo del mobile, quindi mai caduto e nessun altro graffio tenuto sempre con pellicola e cover , quanto dovrei chiedere per venderlo? grazie e scusate se ho scritto qui..
-
Buongiorno, sarei interessato ad acquistare questo op2 e avrei un paio di domande da porre a chi lo ha già.. Visto che le recensioni sono abbastanza vecchiotte e poco veritiere.. Con gli ultimi aggiornamenti è migliorata la cam e l'autonomia della batteria? Il processore crea problemi? Inoltre qualcuno mi può confermare che tipo di lte ha, ho letto in giro 150/50 ma mi sembra strano visto che il processore supporta tranquillamente la velocità a 300.. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato :)
-
Problema con fotocamera
Salve a tutti ho un problema con la fotocamera ovvero dopo aver aggiornato il software in OxygenOS 3.0.2 basata su Marshmallow 6.0.1 adesso quando apro per la seconda volta la fotocamera mi da schermata nera e si blocca.... Ho già provato a pulire le cachee e fare il reboot.... Cosa posso fare? Come posso tornare alla aggiornamento precedente?
-
Quote:
Guido1988
Salve a tutti ho un problema con la fotocamera ovvero dopo aver aggiornato il software in OxygenOS 3.0.2 basata su Marshmallow 6.0.1 adesso quando apro per la seconda volta la fotocamera mi da schermata nera e si blocca.... Ho già provato a pulire le cachee e fare il reboot.... Cosa posso fare? Come posso tornare alla aggiornamento precedente?
io non ho lo stesso problema prova a ri flashare lo zip completo dell'ultimo aggiornamento facendo tutti gli wipe tranne wipe della memoria interna