Visualizzazione stampabile
-
Installato Hola launcher, con la sua app per i contatori e quella per il doppio tap per lo spegnimento dello schermo, va una meraviglia :-). Tutte le notifiche attive e contatori sulle icone perfette. Unica cosa attenzione ad escludere le app che non volete vengano killate al momento della sospensione dello schermo, altrimenti non riceverete più le notifiche tipo whatsapp fino a che non riaprire l' applicazione.
-
Segnalo anch'io un problema sul mio OPT versione Cinese ordinato da flosmall. L'aggiornamento OTA a OxygenOS 2.0.1 ha funzionato al primo colpo, ma se vado sulle info del dispositivo nelle impostazioni mi segna come modello ONE A2001.
Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorDisturbia
Segnalo anch'io un problema sul mio OPT versione Cinese ordinato da flosmall. L'aggiornamento OTA a OxygenOS 2.0.1 ha funzionato al primo colpo, ma se vado sulle info del dispositivo nelle impostazioni mi segna come modello ONE A2001.
Come mai?
Il nome del modello non cambia dopo un aggiornamento di sistema.
-
Quote:
DiNG0
Il nome del modello non cambia dopo un aggiornamento di sistema.
Potrebbe essere che fosse così anche prima. Ma a prescindere: cosa significa? C'entra qualcosa col fatto che la ROM è stata installata da quelli di flosmall? (avevo letto da qualche parte che flashavano il telefono prima di mandarlo)
Cosa dovrebbe segnare il OPT in "Info dispositivo"?
Grazie,
Lorenzo
-
Quote:
LorDisturbia
Potrebbe essere che fosse così anche prima. Ma a prescindere: cosa significa? C'entra qualcosa col fatto che la ROM è stata installata da quelli di flosmall? (avevo letto da qualche parte che flashavano il telefono prima di mandarlo)
Cosa dovrebbe segnare il OPT in "Info dispositivo"?
Grazie,
Lorenzo
Quel "A2001" è semplicemente il nome della versione destinata al mercato interno cinese dello smartphone.
-
2 allegato(i)
Quote:
DiNG0
Quel "A2001" è semplicemente il nome della versione destinata al mercato interno cinese dello smartphone.
E il "ONE" che lo precede? Non dovrebbe essere "TWO" o qualcosa di analogo? Allego screenshot. Allegato 149723Allegato 149724
EDIT: Gli screenshot caricati erano minuscoli, aggiungo i link a drive.
https://drive.google.com/open?id=0By...WlnQUVhaGV2RWs
https://drive.google.com/open?id=0By...E5YdzJFdjd2VjQ
-
Quote:
LorDisturbia
Si è tutto giusto: il tuo device ha installata l'ultima versione di Oxygen stabile disponibile per ONEPLUS 2. ONE appunto è la radice del nome dell'azienda ONEPLUS che produce il dispositivo.
-
Quote:
DiNG0
Si è tutto giusto: il tuo device ha installata l'ultima versione di Oxygen stabile disponibile per ONEPLUS 2. ONE appunto è la radice del nome dell'azienda ONEPLUS che produce il dispositivo.
Ok grazie mille! :)
-
Quote:
LorDisturbia
Ok grazie mille! :)
Di nulla :) figurati.
Se hai 2 minuti presentati alla board.
-
Ragazzi, ve la butto lì semplice.
Vengo da 4 anni di iOS e vorrei cambiare SO per un Android. Ora, vorrei un qualcosa di differente dal mio caro (in tutti i sensi) e vecchio iPhone 5, in poche parole vorrei un device fluido, senza troppi fronzoli, con una buona autonomia e una discreta durabilità (non sono uno che ogni anno cambia telefono). L'assistenza efficiente è un plus non da poco. Lato software s'impara ma, chiaramente, non vorrei dannarmi l'anima per modding estremo in quanto, ripeto, lato SW vorrei qualcosa di fluido ed essenziale.
Unico problema esistenziale è quello di passare da 4" a 5.5", è solo abitudine?
Sono in lista intorno al numero 66000. Quando mi arriverà l'invito dite che per le mie necessità OPT sarà una buona scelta?