Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
buongiorno a tutti, rieccomi con qualche nuovo dubbio: dopo un paio di settimane di utilizzo volevo sapere se anche voi avete qualche problema con il landscape durante l'utilizzo di Waze. Sto riscontrando qualche problemino anche con il launcher stock. Quando esco da un gioco infatti, spesso va in crash. Dopo qualche secondo si riprende, ma comunque non è normale.
Ah, sto usando ancora oxygen 2.0.2 perchè non ho ancora ricevuto OTA della 2.1...
Edit: ho notato anche un'altra cosa "fastidiosa"... swiftkey, anche se impostata su Italiano, tutte le parole che scrivo me le sottolinea come se fossero sbagliate e sinceramente non capisco il perchè...
Flasha il pacchetto OTA della 2.1.0 direttamente da recovery stock...e vedi se cambia qualcosa...dovrebbe in quanto hanno risolto vari bug relativi all'utilizzo di alcune app che crashavano senza motivo.
-
Buongiorno, sapete per caso come incrementare il volume della cassa agendo sul file mixer_paths.xml ??
in rete c'è la guida su come fare per l'OPO, però non va bene per l'OPT
Grazie :)
-
Ciao ragazzi,
da circa una settimana non riesco più ad utilizzare Firefox e Facebook. Le due app vanno in crash non appena le apro. Ho provato a disinstallare e a reinstallarle ma niente. Ho provato anche a pulire la cache da impostazioni app. Potete darmi una mano?
Ps: ho Op2 versione europea tutto stock, compreso ultimo aggiornamento oxygen.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
nyoant
Ciao ragazzi,
da circa una settimana non riesco più ad utilizzare Firefox e Facebook. Le due app vanno in crash non appena le apro. Ho provato a disinstallare e a reinstallarle ma niente. Ho provato anche a pulire la cache da impostazioni app. Potete darmi una mano?
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Non utilizzo Firefox, ma Facebook sono due giorni che crasha, quindi penso sia un problema dell'applicazione. Ciao
-
Quote:
nyoant
Ciao ragazzi,
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Problema noto per fb:
https://forums.oneplus.net/threads/f...cluded.371436/
(per ora è consigliabile installare una versione più vecchia e bloccare gli aggiornamenti).
Firefox qui funziona senza problemi. Oxygen 2.1 e root.
-
Quote:
8thphloor
Grazie, ho risolto installando Facebook Lite :)
-
Quote:
annabellabulla
Buongiorno, sapete per caso come incrementare il volume della cassa agendo sul file mixer_paths.xml ??
in rete c'è la guida su come fare per l'OPO, però non va bene per l'OPT
Grazie :)
nessuno? :(
-
Ho appena verificato che l'applicazione di Firefox va in crash quando si compiono operazioni di copia e incolla. Qualcuno di voi che ha installato Firefox potrebbe fare una prova?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Salve, ho comprato oggi il mio OPT con invito dallo store e sono rimasto infastidito dall'eccessivo prezzo della spedizione standard (38 euro). A parte questo, non vedo l'ora che mi arrivi e mi chiedo quanti giorni ci vorranno. Che voi sappiate, quali saranno i tempi per spedizione e consegna? Grazir
-
Quote:
franzuso
Salve, ho comprato oggi il mio OPT con invito dallo store e sono rimasto infastidito dall'eccessivo prezzo della spedizione standard (38 euro). A parte questo, non vedo l'ora che mi arrivi e mi chiedo quanti giorni ci vorranno. Che voi sappiate, quali saranno i tempi per spedizione e consegna? Grazir
Da quello che ho visto in circa 5 giorni lavorativi arriva