Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Questa volta hanno promesso un aggiornamento al mese per correggere gli errori ed uno ogni 2 mesi con nuove funzioni. Gli aggiornamenti sicuramente arriveranno a tutti una volta flashata la oxygen, come è sempre stato.
Ecco la loro nota, ovviamente vedremo se rispetteranno i buoni propositi:
"Current goal is every 1-2 months. We will try to have incremental builds with bug fixes as often as once a month, and we'll try to introduce feature upgrades every 2 months or so to keep things fresh and interesting."
Si ma dissero una cosa simile anche per OPO ma purtroppo non è andata e non sta andando così....
Ovviamente spero di essere smentito.
-
Ciao a tutti, io al mlmemto ho un honor 6 dove si pptrebbe attivare lte su tutte e due gli slot. Questk terminale è gia abilitato all lte su tutti e due gli slot? Si puo switchare la sim x i dati via software?
-
Fatto ora l'acquisto su grossoshop, totale compresa spedizione DHL Express €418,58. (con codice sconto da 15.09€)
A questo punto è costato meno di quanto sarebbe costato sul sito ufficiale... Ok per la banda 800, ok per la garanzia non ufficiale, ma alla fine non aspetterò settimane/mesi...
-
Quote:
mardokk76
Fatto ora l'acquisto su grossoshop, totale compresa spedizione DHL Express €418,58. (con codice sconto da 15.09€)
A questo punto è costato meno di quanto sarebbe costato sul sito ufficiale... Ok per la banda 800, ok per la garanzia non ufficiale, ma alla fine non aspetterò settimane/mesi...
Credo che ti seguirò presto, la banda 800 è una banda LTE piuttosto "lenta" e poi io ho H3G che non ha proprio quella banda, altre differenze tra il OP2 europeo e quello cinese non dovrebbero esserci. Prezzo uguale / simile e lo prendi subito. Per quanto riguarda la garanzia anche prendendolo dal sito ufficiale, dopo essere invecchiati in attesa di un invito, in caso di problemi non dovrebbe essere una passeggiata ricorrere all'assistenza. Quindi settimana prossima me lo prendo, devo solo scegliere lo shop online. Metto da parte Honor 7 e Moto X 2015 e vado di Oneplus 2.
-
Come mai hai lasciato perdere l honor 7? A me blocca il fatto di avere un 5.5pollici e un dual sim stanby...
-
Quote:
dmarghe
Come mai hai lasciato perdere l honor 7? A me blocca il fatto di avere un 5.5pollici e un dual sim stanby...
Il dual sim mi interessa poco. Le recensioni di OP2 mi hanno davvero convinto e il suo look ricercato e minimale allo stesso tempo mi piace tantissimo
-
Qualcuno sa a che punto sono arrivati con gli inviti ufficiali? Sono alla posizione 85mila circa e spero di riceverlo presto.
-
Finalmente scrivo dal oneplus two
-
in attesa della versione euro nel frattempo preso moto x play in arrivo oggi da uk...
-
Quote:
jbravo
Questa volta hanno promesso un aggiornamento al mese per correggere gli errori ed uno ogni 2 mesi con nuove funzioni. Gli aggiornamenti sicuramente arriveranno a tutti una volta flashata la oxygen, come è sempre stato.
Ecco la loro nota, ovviamente vedremo se rispetteranno i buoni propositi:
"Current goal is every 1-2 months. We will try to have incremental builds with bug fixes as often as once a month, and we'll try to introduce feature upgrades every 2 months or so to keep things fresh and interesting."
Quote:
DiNG0
Si ma dissero una cosa simile anche per OPO ma purtroppo non è andata e non sta andando così....
Ovviamente spero di essere smentito.
Pare sia già uscito il primo update (fonte: blog in alta definizione)