Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzuso
Qualcuno sa a che punto sono arrivati con gli inviti ufficiali? Sono alla posizione 85mila circa e spero di riceverlo presto.
adesso non bisogna ricevere gli inviti,non ho comprato successivamente mai......
puoi comprare su qualche negozio online...ho comprato su xxxx.adesso hanno promozione 30 euro off solo 409,99 euro, ho trovato su questo
su questo sconto ho trovato qualche sconto per comprare lo smartphone al prezzo basso :)
-
mobicity.co.uk
versione internazionale 64gb 430euro inclusa spedizione
-
Quote:
kenzolo
mobicity.co.uk
versione internazionale 64gb 430euro inclusa spedizione
Scusami dove leggi trattasi versione internazionale?
-
-
Quote:
kenzolo
scritto per email
Quindi se li scrivo anche io dovrebbero garantirmi versione internazionale con banda 20?
-
-
4G LTE on Band 1 2100Mhz, 4G LTE on Band 3 1800Mhz, 4G LTE on Band 7 2600Mhz, 4G LTE on Band 8 900Mhz, 4G LTE on Band 40 2300Mhz
Ma direi che manca la 20...
-
Bene, ora con il cambio attuale dalla Cina si trova a meno del prezzo europeo ed inizia ad avere ancora pių senso! Da flosmall con il codice sconto OPTCINA e pagando in dollari viene 396 euro spedito con sf express quindi senza dogana! Poco sopra ai 400 comunque anche lasciando la valuta in euro (che č comunque meno dei 399 + spedizione dell'ufficiale)
-
Quote:
letalangel
Bene, ora con il cambio attuale dalla Cina si trova a meno del prezzo europeo ed inizia ad avere ancora pių senso! Da flosmall con il codice sconto OPTCINA e pagando in dollari viene 396 euro spedito con sf express quindi senza dogana! Poco sopra ai 400 comunque anche lasciando la valuta in euro (che č comunque meno dei 399 + spedizione dell'ufficiale)
Sempre la versione cinese,giusto?
-
Ho appena effettuato l'acquisto Da flosmall speriamo bene