Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yomino
Arrivato ieri da flosmall! Ho preso il 64gb: 384 euro spedito e niente dogana (ho usato il codice sconto OPTCINA ed hanno spedito con SF Express, corriere mai sentito prima). Quindi rispetto all'europeo, oltre a non aver aspettato l'invito ho anche risparmiato :-)
La rom com'è?? Quante app spazzatura ci sono? Tutto italiano vero?
Grazie!
-
Quote:
richy88
La rom com'è?? Quante app spazzatura ci sono? Tutto italiano vero?
Grazie!
C'era già la oxygen impostata in italiano ma io l'ho riflashata da zero subito con tutti i wipe per essere sicuro :-)
-
Quote:
davide2606
Curiosità quanto ci hanno messo per spedire?
Preso pure io su grosso :D
Sorvoliamo sui tempi di spedizione, ordinato il 18 agosto approfittando di una promozione di 15€...speditomi alla riapertura il 2 settembre arrivato in 7... È poi arrivato ad un punto di ritiro e non direttamente a casa
-
Preso venerdì consegnato oggi. Spedizione da Europa (Napoli per l esattezza xd)
-
Quote:
davide2606
Preso venerdì consegnato oggi. Spedizione da Europa (Napoli per l esattezza xd)
Preso dove?
-
Quote:
richy88
Preso dove?
Grandeshop
-
Allora volevo condividere con la voi la mia esperienza, Allora telefono arrivato il 15(ordinato l´11/09 )
scatola che credo fosse piú protetta in questa busta che in quella originale vedendo come sono arrivate certe nella sezione inglese del forum oneplus XD
parlando del telefono ovviamente c´era la oxygen 2.0 modificata dovrebberó essere 5/6 quelle installate in piú
per quanto riguarda renderlo international a tutti gli effetti e mettere la 2.0.2 ci si mette 5 minuti
copiato zip con la rom su telefono
fatto riavviare con la recovery ->scelto lingua inglese->install rom from sd -> scelto il file precedentemente caricato ->finito
telefono pagato 449€ c´era anche un pellicola in tempered glass,custiodia tpu e presa accendi sigari per la macchina.
viene a costare un pelo di piú é vero ma tra aspettare tempi lunghi con one plus per la spedizione,aspettare l´invito e per non parlare della garanzia che é un terno al lotto.almeno con grossoshop(grande shop non se viene censurato prima XD)si hanno due anni di garanzia Italia .
-
Quote:
davide2606
Allora volevo condividere con la voi la mia esperienza, Allora telefono arrivato il 15(ordinato l´11/09 )
scatola che credo fosse piú protetta in questa busta che in quella originale vedendo come sono arrivate certe nella sezione inglese del forum oneplus XD
parlando del telefono ovviamente c´era la oxygen 2.0 modificata dovrebberó essere 5/6 quelle installate in piú
per quanto riguarda renderlo international a tutti gli effetti e mettere la 2.0.2 ci si mette 5 minuti
copiato zip con la rom su telefono
fatto riavviare con la recovery ->scelto lingua inglese->install rom from sd -> scelto il file precedentemente caricato ->finito
telefono pagato 449€ c´era anche un pellicola in tempered glass,custiodia tpu e presa accendi sigari per la macchina.
viene a costare un pelo di piú é vero ma tra aspettare tempi lunghi con one plus per la spedizione,aspettare l´invito e per non parlare della garanzia che é un terno al lotto.almeno con grossoshop(grande shop non se viene censurato prima XD)si hanno due anni di garanzia Italia .
C'era anche la versione spedita dalla cina vero? Che costa un po meno se non sbaglio, sai che differenze ci sono?
-
Costava con spedizione sui 430, essendo senza telefono ho preferito accelerare il processo e comunque almeno usato il tempered glass e recuperato un po' la differenza di prezzo.
-
Qui costa 419€,versione cinese 64GB e spedizione gratuita dall'Europa: eglobal OnePlus 2 4G LTE 64GB
Qui invece costa 372,32€ a cui vanno aggiunte 17€ circa di spedizione standard: oppomart OnePlus 2 4G LTE 64GB