Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nubia
Ok Allora chiamiamola " Assistenza post vendita con riparazione in Italia a carico del negiziante per i difetti di fabbrica entro 12 mesi dall'acquisto "
così ti sta bene?
Per il discorso WIND io spero che invece abbandoni la 800 MHz aldilà del discorso del telefono.... come banda è veramente pessima, va più lenta di una 3G H+
Mi va bene? rotfl Si mi va bene LOL ...
Se ci fosse un sensibile risparmio ad acquistare in questo modo potrei farci un pensierino pure io ma da quel negozio costa di più che prenderlo dallo store ufficiale e NON è nella versione internazionale,quindi meglio restare in lista e prendere ONEPLUS2 dallo store ufficiale.
Io con TIM in 4G-LTE arrivo ad una velocità di 60 mbps in download.
-
Quote:
DiNG0
Mi va bene? rotfl Si mi va bene LOL ...
Se ci fosse un sensibile risparmio ad acquistare in questo modo potrei farci un pensierino pure io ma da quel negozio costa di più che prenderlo dallo store ufficiale e NON è nella versione internazionale,quindi meglio restare in lista e prendere ONEPLUS2 dallo store ufficiale.
Io con TIM in 4G-LTE arrivo ad una velocità di 60 mbps in download.
Sono felice che abbiamo trovato un accordo..... o_O
Per il risparmio... non c'è risparmio! ti costa considerando la spedizone inclusa circa 10,00 EURO in più rispetto al canale ufficiale, ti do ragione.
Però devi considerare che l'anno scorso sono passati almeno 3 mesi dal lancio prima di iniziare a trovare qualche invito per il OPO... e sono passati 6/7 mesi prima che aprissero la vendita diretta (solo un giorno a settimana ed in quantità limitate)..
Quindi se devo comprare tra 3/4 mesi un telefono a 400 EURO + Spedizione con quelle caratteristiche hardware non so se faccio un affare perchè nel frattempo escono nuovi smartphone, il valore dell'hardware si deprezza.... ne vale la pena?
Quindi preferisco oggi spendere 10 euro in più, avere 1 anno anzichè 2 di assistenza ( tanto tra 1 anno il telefono il 90% delle persone lo vende) ma averlo ora che tutto sommato il prezzo è concorrenziale all'hardware usato.
Ragionamento contorto??? forse, ma credo che non sono il solo a farlo
-
Quote:
Nubia
Sono felice che abbiamo trovato un accordo..... o_O
Per il risparmio... non c'è risparmio! ti costa considerando la spedizone inclusa circa 10,00 EURO in più rispetto al canale ufficiale, ti do ragione.
Però devi considerare che l'anno scorso sono passati almeno 3 mesi dal lancio prima di iniziare a trovare qualche invito per il OPO... e sono passati 6/7 mesi prima che aprissero la vendita diretta (solo un giorno a settimana ed in quantità limitate)..
Quindi se devo comprare tra 3/4 mesi un telefono a 400 EURO + Spedizione con quelle caratteristiche hardware non so se faccio un affare perchè nel frattempo escono nuovi smartphone, il valore dell'hardware si deprezza.... ne vale la pena?
Quindi preferisco oggi spendere 10 euro in più, avere 1 anno anzichè 2 di assistenza ( tanto tra 1 anno il telefono il 90% delle persone lo vende) ma averlo ora che tutto sommato il prezzo e concorrenziale all'hardware usato.
Ragionamento contorto??? forse, ma credo che non sono il solo a farlo
Non saprei,secondo me non ne vale la pena ma rispetto il tuo punto di vista.
Spero sia come dicono e che quest'anno non si dovrà attendere molto ....
-
Quote:
DiNG0
Non saprei,secondo me non ne vale la pena ma rispetto il tuo punto di vista.
Spero sia come dicono e che quest'anno non si dovrà attendere molto ....
Ciao Dingo scusami ma è sicuro che acquistandolo da oneplus tramite invito sarà presente la banda ad 800 mhz? A me frega nulla visto che ho tim ma era una semplice curiosità visto che comunque essendo cinese lo smartphone non pensavo facessero la versione europea con banda ad 800 mhz. Ho appena finito di chattare con l'operatore di flosmall per altro molto gentile e disponibile dove conferma la sostituzione entro 15 giorni ed un anno di garanzia post vendita. Per la consegna usano le loro poste che sono più lunghette ad arrivare ma in questo modo abbassano la possibilità di incorrere in dogana (in 4 acquisti effettuati da loro mai una volta ho dovuto pagarla)
-
Quote:
kratos78
Ciao Dingo scusami ma è sicuro che acquistandolo da oneplus tramite invito sarà presente la banda ad 800 mhz? A me frega nulla visto che ho tim ma era una semplice curiosità visto che comunque essendo cinese lo smartphone non pensavo facessero la versione europea con banda ad 800 mhz. Ho appena finito di chattare con l'operatore di flosmall per altro molto gentile e disponibile dove conferma la sostituzione entro 15 giorni ed un anno di garanzia post vendita. Per la consegna usano le loro poste che sono più lunghette ad arrivare ma in questo modo abbassano la possibilità di incorrere in dogana (in 4 acquisti effettuati da loro mai una volta ho dovuto pagarla)
Sembra di si,la versione internazionale destinata al mercato europeo dovrebbe poter ascoltare anche la banda 20 a differenza delle altre.
Dalla pagina ufficiale di presentazione: ONEPLUS2
Connettività:
GSM: 850, 900, 1800, 1900MHz
WCDMA: Bands 1/2/5/8
FDD-LTE: Bands 1/3/5/7/8/20
TDD-LTE: Bands 38/40/41
Wi-Fi:
Wi-Fi dual-band: 2,4 GHz 802.11b/g/n e 5 GHz 802.11a/n/ac
Bluetooth:
Bluetooth 4.1
Posizionamento:
Antenna GPS interna + GLONASS
Bussola digitale
-
Quote:
DiNG0
Sembra di si,la versione internazionale destinata al mercato europeo dovrebbe poter ascoltare anche la banda 20 a differenza delle altre.
Chi ha già il one come me non sentirà la mancanza della banda b20, non avendola nemmeno ora... ho vodafone, e non ho mai avuto problemi in 4g.
Sono d'accordo in tutto sul ragionamento di @Nubia e credo che molti che apprezzano questo marchio ma non ne condividono le scelte commerciali seguiranno la stessa strada, come già fatto per il one.
È da verificare poi se, visto che prima di spedire levano la hydrogen destinat a al mercato cinese e mettono la oxygen (la stessa dell'europeo) se le bande cambiano o meno visto che secondo me dal punto di vista hardware sono gli stessi e la linea produttiva è unica.
Quote:
kratos78
Ho appena finito di chattare con l'operatore di flosmall per altro molto gentile e disponibile dove conferma la sostituzione entro 15 giorni ed un anno di garanzia post vendita. Per la consegna usano le loro poste che sono più lunghette ad arrivare ma in questo modo abbassano la possibilità di incorrere in dogana (in 4 acquisti effettuati da loro mai una volta ho dovuto pagarla)
Confermo, ho usufruito tempo fa di quella entro i 15 giorni per uno xiaomi ricevuto con un difetto allo schermo ed è filato tutto liscio.
La spedizione a cui ti riferisci è affidata a sf express che fa una tappa in Francia (per ovvi motivi) e ci mette 10 giorni circa.
@kratos78: ti ho mandato un pm.
@toromoro: grazie per aver postato tu il nuovo codice sconto da 8$ , facci sapere appena ti arriva
-
Ho i miei dubbi che la versione internazionale avrà la banda 20. Lo stesso accadde per opo.
-
Quote:
jbravo
Chi ha già il one come me non sentirà la mancanza della banda b20, non avendola nemmeno ora... ho vodafone, e non ho mai avuto problemi in 4g.
Sono d'accordo in tutto sul ragionamento di @
Nubia e credo che molti che apprezzano questo marchio ma non ne condividono le scelte commerciali seguiranno la stessa strada, come già fatto per il one.
È da verificare poi se, visto che prima di spedire levano la hydrogen destinat a al mercato cinese e mettono la oxygen (la stessa dell'europeo) se le bande cambiano o meno visto che secondo me dal punto di vista hardware sono gli stessi e la linea produttiva è unica.
....
Infatti io vendetti il mio ONEPLUS One perché non si agganciava al 4G.
Non saprei per la linea di produzione (la hai veduta? o_O) ,ma spendere di più per avere oggettivamente di meno non mi entusiasma....
-
Quote:
DiNG0
Non saprei per la linea di produzione (la hai veduta? o_O)
No, infatti ho scritto "secondo me" non che è sicuramente così.
Ma ricordo quanto successo per l'opo: uscirono innumerevoli articoli sulle differenze delle bande tra versione cinese ed europea tutti smentiti da 2 dispositivi perfettamente identici.
Quote:
DiNG0
ma spendere di più per avere oggettivamente di meno non mi entusiasma....
Il prezzo è praticamente quello, per il resto ovviamente ognuno ha le sue priorità. Buona attesa :-)
-
Quote:
jbravo
[quote name="DiNG0" post=7015725]
Non saprei per la linea di produzione (la hai veduta? o_O)
No, infatti ho scritto "secondo me" non che è sicuramente così.
Ma ricordo quanto successo per l'opo: uscirono innumerevoli articoli sulle differenze delle bande tra versione cinese ed europea tutti smentiti da 2 dispositivi perfettamente identici.
[quote name="DiNG0" post=7015725]ma spendere di più per avere oggettivamente di meno non mi entusiasma....[/QUOTE]
Il prezzo è praticamente quello, per il resto ovviamente ognuno ha le sue priorità. Buona attesa :-)[/QUOTE]
Infatti io preferisco averlo prima :)
Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App