Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcowind80
Ho i miei dubbi che la versione internazionale avrà la banda 20. Lo stesso accadde per opo.
Lo hanno scritto chiaramente sulle specifiche della versione internazionale:
Connettività:
GSM: 850, 900, 1800, 1900MHz
WCDMA: Bands 1/2/5/8
FDD-LTE: Bands 1/3/5/7/8/20
TDD-LTE: Bands 38/40/41
Wi-Fi:
Wi-Fi dual-band: 2,4 GHz 802.11b/g/n e 5 GHz 802.11a/n/ac
Bluetooth:
Bluetooth 4.1
Posizionamento:
Antenna GPS interna + GLONASS
Bussola digitale
Consultabili a questo link: ONEPLUS2
Quote:
jbravo
No, infatti ho scritto "secondo me" non che è sicuramente così.
Ma ricordo quanto successo per l'opo: uscirono innumerevoli articoli sulle differenze delle bande tra versione cinese ed europea tutti smentiti da 2 dispositivi perfettamente identici.
Il prezzo è praticamente quello, per il resto ovviamente ognuno ha le sue priorità. Buona attesa :-)
OPO uscì senza la banda 20 (800 MHz) per entrambe le versioni (mercato cinese ed internazionale) e come per questo OP2 la versione cinese che si poteva comprare sugli store paralleli costava di più....
Non ho esigenza o priorità (LOL) di comprare OP2,è il solito sfizio (come quello dello scorso anno),una curiosità verso questo piccola azienda che costruisce buoni prodotti secondo me.Se avessi avuto esigenza di comprare uno smartphone magari per lavoro,lo avrei comprato qui in Italia,come d'altronde ho sempre fatto.
Quote:
kratos78
Infatti io preferisco averlo prima :)
Io invece preferisco avere quello funzionale,ma son punti di vista....
P.S.: @kratos78 attenzione a cosa quoti e se sei dall'app non quotare proprio altrimenti si incasina il thread.
-
Comunque il mio é in viaggio. Quando arriva vi faccio sapere. Intanto il venditore é molto preciso e disponibile.
-
Ciao ragazzi, per chi fosse interessato hanno sia la versione a 16GB che da 64GB su GearBest (senza la necessità di invito), e ho dei coupon sconto per entrambi:
-16GB a 349.47€ anzichè 364.18€, con coupon PLUSTWO16GB
-64GB a 413.85€ anzichè 427.55€, con coupon PLUSTWO64GB
Entrambi con spedizione gratuita!
-
Eh ma bisogna aggiungere sicuramente la dogana o sbaglio? @bersek87
-
Quote:
teohellas
Eh ma bisogna aggiungere sicuramente la dogana o sbaglio? @
bersek87
Aggiungendo 2.75€ c'è la spedizione Italy Express, con cui arriva il tutto in una decina di giorni, l'ho testata una volta per il Meizu M2 Note e non è arrivato nulla da pagare :D
-
"With the OnePlus 2, we’ve taken some extra steps to ensure that our device works flawlessly in all the markets we support. A crucial component (no pun intended) is bands support. As you may be aware, LTE bands across the world differ significantly for various reasons (let’s talk about why that is some other time) and certain hardware restrictions make it so that you can only support so many bands in one device.
Thus, there is a trade-off between having all the bands and manufacturing complexity - the more bands you want to support, the more region-specific SKUs you have to create. We opted to make two different versions for two different regions - one EU/India, and one that we call North America. These are both OnePlus Global phones; they ship with Oxygen OS and the proper band support for your region. Besides those, there’s also the Chinese version that ships with Hydrogen OS and Chinese LTE support - this one is not available on oneplus.net (and is almost certainly the version you will get if you buy from anywhere else).
Here’s a breakdown of the differences (for EU/NA, bands in bold only available on that version):
EU/Asia
WCDMA: Bands 1/2/5/8
FDD-LTE: Bands 1/3/5/7/8/20
TDD-LTE: Bands 38/40/41
3 and 20 are used almost all over Europe, but not at all in North America. Band 8, although available in both versions, is used in Europe and India but is seeing increasing adoption worldwide.
North America
WCDMA: Bands 1/2/4/5/8
FDD-LTE: Bands 1/2/4/5/7/8/12/17
For NA, the removal of bands 3 & 20 allows us to add all the GSM bands you’ll need.
China
WCDMA: 1/2/5/8
TD-SCDMA: 34/39
TDD-LTE: 38/39/40/41
FDD-LTE: 1/3/7
The Chinese version will have very limited 4G compatibility in Europe and North America. More importantly, it only has one IMEI meaning you will not have dual-SIM capability outside of China. If you like having dual SIMs, do not buy the Chinese version."
Quindi ATTENZIONE ragazzi,non è come dicono gli store paralleli,è un dato di fatto che esistono 3 tipi di ONEPLUS 2.La versione destinata al mercato interno cinese sembra che non avrà praticamente la funzione dualsim fuori dalla cina....
-
Ho provato diversi smartphone cinesi dual sim con un unico imei e non ho mai avuto problemi inserendo 2 sim di operatori diversi.
In Italia manca solo la b20 per il 4g (come mancava su tutti gli opo) ma per chi non ha wind non è un grosso problema.
-
Quote:
jbravo
Ho provato diversi smartphone cinesi dual sim con un unico imei e non ho mai avuto problemi inserendo 2 sim di operatori diversi.
In Italia manca solo la b20 per il 4g (come mancava su tutti gli opo) ma per chi non ha wind non è un grosso problema.
Si,questo lo hai scritto anche qualche giorno fa,ma ora sappiamo che non è così....
-
-
Quote:
jbravo
Cosa non è così?
Scorri la pagina in alto e leggi....
Sembra siano 3 le versioni in produzione di ONEPLUS 2.