Visualizzazione stampabile
-
Si, ho letto. E sembra che la versione cinese sia effettivamente differente, ovvero sarà senza la banda b20 e con un unico imei.
La prima differenza, come ho scritto 2 volte non crea problemi a chi non ha wind. La seconda differenza non mi ha mai creato problemi su altri smartphone, non vedo perché debba esserlo per l'opt. Comunque ormai manca poco all'arrivo dei primi cinesi a vari utenti, non ci resta che aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Si, ho letto. E sembra che la versione cinese sia effettivamente differente, ovvero sarà senza la banda b20 e con un unico imei.
La prima differenza, come ho scritto 2 volte non crea problemi a chi non ha wind. La seconda differenza non mi ha mai creato problemi su altri smartphone, non vedo perché debba esserlo per l'opt. Comunque ormai manca poco all'arrivo dei primi cinesi a vari utenti, non ci resta che aspettare.
A me ,come ho già scritto,con TIM l'OPO non andava in LTE....Quindi non è solo per wind ma per tutti gli operatori che in zone periferiche o poco popolate usano quei ponti radio.E se hanno aggiunto la banda 20 SOLO per la versione destinata al mercato europeo un motivo ci sarà! Cribbio!
-
Certo, e sicuramente è meglio avere più bande che meno, questo è sicuro, ma per chi aveva già l'opo e lo ha usato in 4g senza problemi lo farà anche con l'opt cinese (ovviamente non è il tuo caso).
Una curiosità (scusate l'ot ma comunque credo possa interessare altri), posso chiederti a che velocità vai in 4g tim con lo smartphone che hai ora nelle zone coperte con la b20 ed in cui l'opo non prendeva? Perché alcuni dicono che il 4g sulla 800 sia più lento del 3g. Grazie!
-
Quote:
jbravo
Certo, e sicuramente è meglio avere più bande che meno, questo è sicuro, ma per chi aveva già l'opo e lo ha usato in 4g senza problemi lo farà anche con l'opt cinese (ovviamente non è il tuo caso).
Una curiosità (scusate l'ot ma comunque credo possa interessare altri), posso chiederti a che velocità vai in 4g tim con lo smartphone che hai ora nelle zone coperte con la b20 ed in cui l'opo non prendeva? Perché alcuni dicono che il 4g sulla 800 sia più lento del 3g. Grazie!
Si ma ho già scritto pure questo.... Io arrivo a 60 mbps circa in download.Ma quello che dovrebbe far riflettere è che qui dove sono io o comunque nelle zone come questa tutti gli operatori sono sulla banda 20 per il 4G/LTE,non solo tim.I provider che non agganciano quella frequenza,tipo H3g,semplicemente in queste zone non offrono questo tipo di connessione.
-
Grazie, sarebbe interessante trovare una cartina delle zone coperte solo dalla b20, come hai detto tu, dovrebbe essere riservata a zone particolarmente difficili da raggiungere con altre frequenze.
Io sono ancora per l'opzione cinese per via dei tempi, inviti ecc. contando anche che nella mia zona non ho problemi e quando mi sposto posso anche "accontentarmi" del 3g, ma comunque fattore sicuramente da prendere in considerazione.
-
Io ho preso da Grossoshop la versione da 64 gb e a un mio amico è arrivata la versione da 16 gb sempre da Grossoshop, confermo nessun problema sia per il dual sim (funziona alla perfezione) e LTE VA ALLA GRANDE!!!! W ONEPLUS TWO!!!!!! E GRANDE GROSSOSHOP ,SERI E NEGOZIO MOLTO AFFIDABILE!!! Basta sparare cavolate sulla versione cinese, va benissimo!!!!Poi installano di serie Oxygen 2.0 con preinstallato di serie le google apps!!! Prendetela la versione cinese, consiglio Grossoshop!
-
Quote:
meteoras82
Io ho preso da Grossoshop la versione da 64 gb e a un mio amico è arrivata la versione da 16 gb sempre da Grossoshop, confermo nessun problema sia per il dual sim (funziona alla perfezione) e LTE VA ALLA GRANDE!!!! W ONEPLUS TWO!!!!!! E GRANDE GROSSOSHOP ,SERI E NEGOZIO MOLTO AFFIDABILE!!! Basta sparare cavolate sulla versione cinese, va benissimo!!!!Poi installano di serie Oxygen 2.0 con preinstallato di serie le google apps!!! Prendetela la versione cinese, consiglio Grossoshop!
Ci diresti il prezzo che hai pagato per il device + spedizione?
Io ho riportato cosa dice l'azienda ONEPLUS sul forum ufficiale ...
-
440 tutto compreso con spedizione dhl express senza che paghi la dogana da grossoshop, inoltre ordinandolo da loro il terminale monta l'oxygen 2.0 e con google apps installate.
-
Quote:
meteoras82
440 tutto compreso con spedizione dhl express senza che paghi la dogana da grossoshop, inoltre ordinandolo da loro il terminale monta l'oxygen 2.0 e con google apps installate.
Quindi pure questo store ha una maggiorazione sul prezzo notevole...
-
A chi utilizza il telefono in movimento con Vodafone consiglio di cuore di lasciare stare al momento la versione cinese senza la B20, basta aspettare ancora pochi giorni...
da giugno sono in giro e vi confermo che Vodafone sta bombardando l'LTE a manetta sugli 800mhz (campania/abruzzo/puglia) non solo nelle zone disagiate ma anche in citta' di medie dimensioni peraltro con risultati di copertura davvero eccezionali.
se il vs raggio di azione si limita ai grandi centri urbani come milano, roma napoli etc allora potrebbe anche andare, ma basta recarsi nelle prime periferie e siete 4G out....