Io ho la versione cinese acquistata da un noto sito , dualsim va alla grande!!!!
Visualizzazione stampabile
Io ho la versione cinese acquistata da un noto sito , dualsim va alla grande!!!!
Ciao ragazzi!!! Come voi anchio mi sono scritto al Resevation List di OnePlus per avere la OnePlus 2. e sono il 160.973. La voglia di avere il telefono mi ha spinto a cercare altri siti dove posso comprare il telefono senza l'invito. Cercando per prima ho trovato uno su EBAY, ma non avendo feedback del venditore ho lasciato stare. Poi ho visto il sito **********, poi per vari motivi ho lasciato stare anche quello. E ho trovato FLOSMALL ho guardato il sito OnePlus 2 era a buon prezzo e ho provato a ordinare. Subito dopo aver pagato mi e subito venduto il dubbio, ma è originale? ma puo funzionare qui i Italia? avevo gia visto che potevo chattare con uno dei loro dipendenti, ma per passato esperienza avevo lasciato stare, ma per puro "caso" ho provato a chattare con loro per chiedere domande basilari; e originale? come fai ad averlo? (visto che funzionava solo a invito) funziona qui in italia? spese doganali? ecc ecc.. Sono rimasto veramente SHOCKATO dalla professionalità che hanno questi ragazzi da FLOSMALL, giuro che ogni volta che provo a chattare neanche 1 minuto ci mettono per rispondermi. Poi e veramente una sensazione del tipo , OK IL CELL CHE HO ORDINATO è nelle buone mani :)
Ragazzi per chi di voi e come me che state ancora ASPETTANDO l'INVITO per acquistare OnePlus 2, non perdete piu tempo ordinate da FLOSMALL vi giuro che non ve ne pentirete. Io sto gia aspenttando il mio che dovrebbe arrivare in 8-10gg sono a Bologna e ordinato 2 giorni fa :) dai come spedizione non è male ;)
Ciao ragazzi, viva OnePlus 2!!!
Concordo con @mapeng2908, molto professionali. Ho visto che il prezzo é cambiato leggermente, hai usato anche tu il codice OPTCINA? Prezzo totale finale?
avevo usato il codice cina2015 con $10 di sconto se non ricordo male.
per fare ulteriore chiarezza, chi acquistera' la versione cinese avra' problemi con le connessioni 4G (specialmente fuori dai grossi centri urbani) per la mancanza dello spettro B20 (80mhz) solo dati; in ordine:
1- Wind (quasi totale copertura nazionale su 800mhz) assenza totale segnale 4G
2- Vodafone (massiccia presenza 800mhz sul territorio nazionale, anche in centri popolosi) utilizzo rete 4G nei soli centri altamente popolati
3- Tim (minore utilizzo degli 800mhz rispetto a Vodafone) come Vodafone
4- Tre (ad oggi utilizza 800mhz in pochissimi siti, quindi non dovrebbe dare problemi) nessun problema per l'assenza della rete ad 800mhz
Non voglio scoraggiare ma mi dispiace che qualche persona non in possesso di queste info possa avere grosse delusioni dopo averlo acquistato....
spero che il post possa chiarire le idee in maniera definitiva
Sempre più deciso a rivenderlo appena mi arriva. Chi interessato può contattarmi in pvt
[quote name="neumann66" post=7022655]
2- Vodafone (massiccia presenza 800mhz sul territorio nazionale, anche in centri popolosi) utilizzo rete 4G nei soli centri altamente popolati[/QUOTE]
Sono in attesa di ricevere il opt ma ho da un anno il opo che NON supporta la b20 ma con Vodafone vado in 4g ovunque, sia in grandi città che in piccoli paesi, addirittura usato anche all'estero come in Spagna e sempre ad ottime velocità.
Quindi credo che mi troverò bene anche con il 2!
Senza contare che forse le bande dipendono dalla rom che si installa (ma questo è da dimostrare)
Sono in attesa di ricevere il opt ma ho da un anno il opo che NON supporta la b20 ma con Vodafone vado in 4g ovunque, sia in grandi città che in piccoli paesi, addirittura usato anche all'estero come in Spagna e sempre ad ottime velocità.
Quindi credo che mi troverò bene anche con il 2!
Senza contare che forse le bande dipendono dalla rom che si installa (ma questo è da dimostrare)[/QUOTE]
ti invidio: sei riuscito a sfidare le leggi della fisica e delle teorie sulla propagazione delle onde elettromagnetiche :)
Abbi fede, ne capisco qualcosa dell'argomento e viaggiando di continuo in tutta Italia e ti assicuro che senza gli 800mhz (specialmente durante gli ultimi mesi dopo che Vodafone ha potenziato in maniera massiva le proprie reti) in moltissime zone hai buchi di copertura enormi in 4G;
Le bande disponibili sono castrate sul chip/modem a monte da Qualcomm: su alcuni telefoni si riesce a forzare l'utilizzo di alcune frequenze non presenti ufficialmente, piu' che altro in maniera del tutto virtuale con operazioni di modding molto rischiose, ma spesso ci si scontra con differenti architetture costruttive (hw) parlo nello specifico del dipolo ricevente adottato per quello specifico modello, con il rischio di avere segnale vicino allo zero e di bruciare il modem ed anche eventualmente il SoC
Ti assicuro che giro molto anche io e nessun buco. Ma tu con che smartphone hai problemi? Un opo anche tu?
Io sono fortunato allora, uso TRE come gestore e nella mia zona (Abruzzo, provincia di Chieti) non ho mai avuto problemi con la mancanza della banda 800, questa volta non ce la facevo ad aspettare un invito, soddisfattimo l'ho ordinato su grossoshop, mi è arrivato a casa in 5 giorni lavorativi, ho preso insieme al cellulare anche cover in kevlar è veramente uno spettacolo, molto resistente il kevlar, ricorda molto il motorola milestone al posteriore, soddisfattismo del telefono!
AUTONOMIA: Dopo 2-3 giorni di utilizzo mi ritengo molto soddisfatto, la batteria sembra essersi già assestata, con il mio utilizzo medio-alto (Email in push,facebook,youtube,google maps, qualche giochino,browser) riesco ad arrivare sempre la notte con 5 ore e 30 di schermo acceso utilizzo combinato in 3g e wi-fi. Ma con le varie rom e modding può solo migliorare.
CPU E SURRISCALDAMENTO: Niente da dire un fulmine in tutte le operazioni , mai un lag, mai un rallentamento, poi questa oxygen 2.0 è molto ben ottimizzata, è quasi un nexus con molte personalizzazioni, io la adoro, poi il processore surriscalda veramente poco, dissipazione ottima da parte di oneplus, e la batteria non scende velocemente come altri snap 810.
Per ora accontentatevi di queste prime impressioni, farò altri test piu' in là.