Acquistandolo sulla lista inviti qui di androidiani a quanto mi ammonterebbe il prezzo del telefono 64gb ? e per la spedizione la tempistica su quanti giorni si attesta dato che è tutta una lista infinita
Visualizzazione stampabile
Acquistandolo sulla lista inviti qui di androidiani a quanto mi ammonterebbe il prezzo del telefono 64gb ? e per la spedizione la tempistica su quanti giorni si attesta dato che è tutta una lista infinita
Buon ferragosto a tutti
Ciao ragazzi. Ho appena rotto il mio cellulare, era già in programma un cambio, quindi devo scegliere a volo cosa fare. Volevo prendere OPT e visto i tempi andrò sulla versione cinese, alla fine qual'è il miglior sito dove acquistarlo, sia in termini economici, tempi di consegna (dogane?) ed eventuale possibilità di garanzia futura
Una domanda riguardo alla versione cinese, se decidessi di non aspettare l'invito (credo che ci vorrà tanto anche iscrivendosi nella lista qua su androidiani). Ho visto che è semplicissimo installare il firmware internazionale e che tra l'altro alcuni store lo mandano già con la versione internazionale installata, poi però per gli aggiornamenti come funziona, riceverà comunque quelli della versione cinese via OTA?
Questa volta hanno promesso un aggiornamento al mese per correggere gli errori ed uno ogni 2 mesi con nuove funzioni. Gli aggiornamenti sicuramente arriveranno a tutti una volta flashata la oxygen, come è sempre stato.
Ecco la loro nota, ovviamente vedremo se rispetteranno i buoni propositi:
"Current goal is every 1-2 months. We will try to have incremental builds with bug fixes as often as once a month, and we'll try to introduce feature upgrades every 2 months or so to keep things fresh and interesting."