Visualizzazione stampabile
-
Problema tasto home
Ciao a tutti
Ho un op2 versione cinese con oxygen 2.1.2 ultima versione
Da oggi il tasto home non va proprio più non vibra, non fa nulla
Ho cercato ovunque su google non ho trovato nulla
Ho fatto wipe ho riflashato la ROM ho fatto di tutto ma niente..
Il problema é sorto dopo aver fatto la doccia che Avevo il telefono in bagno era un po bagnato l'ho pulito e il tasto ha funzionato per un po dopo di che non é più andato
Può essere una possibile infiltrazione di acqua?
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
-
Nessuno mi può aiutare?
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
-
lascialo 1-2 giorni in una busta di quelle per surgelare le cose chiusa sigillata con una pastiglia per l'umidità, così si asciuga bene
-
A me é successo lo stesso, ho riavviato in safe mode e da allora ha ripreso a funzionare. Non sono sicuro che siano collegate le cose ma vale la pena provare
-
Inviato in assistenza
Quote:
Originariamente inviato da
metallo95
Ciao a tutti
Ho un op2 versione cinese con oxygen 2.1.2 ultima versione
Da oggi il tasto home non va proprio più non vibra, non fa nulla
Ho cercato ovunque su google non ho trovato nulla
Ho fatto wipe ho riflashato la ROM ho fatto di tutto ma niente..
Il problema é sorto dopo aver fatto la doccia che Avevo il telefono in bagno era un po bagnato l'ho pulito e il tasto ha funzionato per un po dopo di che non é più andato
Può essere una possibile infiltrazione di acqua?
Inviato dal mio ONE A2001 usando
Androidiani App
Esattamente due settimane fa mi si è presentato lo stesso problema... solo, causato da un gocciolone d'acqua cadoto da una grondaia esattamente sul tasto home -.-" ho contattato l'assistenza in chat.. (alle 3 del mattino) e.. solita procedura del wipe ecc.. ma niente..!
Ho resistito una settimana con i tasti su schewrmo, finché non glie l'ho spedito.. (mi hanno mandato il ticket del corriere già pagato)
Adesso aspetto che mi facciano un responso del "paziente"
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobertoUchihaYagamiDono
Esattamente due settimane fa mi si è presentato lo stesso problema... solo, causato da un gocciolone d'acqua cadoto da una grondaia esattamente sul tasto home -.-" ho contattato l'assistenza in chat.. (alle 3 del mattino) e.. solita procedura del wipe ecc.. ma niente..!
Ho resistito una settimana con i tasti su schewrmo, finché non glie l'ho spedito.. (mi hanno mandato il ticket del corriere già pagato)
Adesso aspetto che mi facciano un responso del "paziente"
l'assistenza Oneplus fa schifo... io sto provando a riflashare la rom originale.
-
Improvvisa morte sensore biometrico e tasto home qualche giorno fa!
Dopo aver provato di tutto, letto tuttti i thread su xda e flashato tutte le rom possibili..... mi sono rotto e allora HO APERTO il terminale (circa 20 viti....) spinto delicatamente i contatti in corrispondenza del tasto Home, acceso e.............. FUNZIONA DI NUOVO!!!!!
Per completezza... preso spunto da qui: http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=46