CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Blocco improvviso oneplus 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Blocco improvviso oneplus 2

    Salve,

    oneplus 2 preso sul sito ufficiale grazie alla lista del forum che ringrazio nuovamente.
    Ha sempre funzionato bene.
    Ieri, da un momento all'altro si è spento improvvisamente e non si è più acceso.
    Anche se la batteria era a metà l'ho rimesso in carica ma non ha voluto sapere.
    Non si accende più.

    Prima di avviare l'assistenza vi chiedo se c'è qualcosa che posso fare io.

    Ad esempio con il samsung s3 a volte capitava che s'impallava; staccando la batteria ho sempre risolto.
    Ma questo ha la batteria integrata.

    Grazie a chi mi risponderà.

    Naturalmente non vi dico lo sconforto che mi è venuto .

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Monasterace M.na (RC)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    OnePlus Two (rom stock)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codasoffice Visualizza il messaggio
    Salve,

    oneplus 2 preso sul sito ufficiale grazie alla lista del forum che ringrazio nuovamente.
    Ha sempre funzionato bene.
    Ieri, da un momento all'altro si è spento improvvisamente e non si è più acceso.
    Anche se la batteria era a metà l'ho rimesso in carica ma non ha voluto sapere.
    Non si accende più.

    Prima di avviare l'assistenza vi chiedo se c'è qualcosa che posso fare io.

    Ad esempio con il samsung s3 a volte capitava che s'impallava; staccando la batteria ho sempre risolto.
    Ma questo ha la batteria integrata.

    Grazie a chi mi risponderà.

    Naturalmente non vi dico lo sconforto che mi è venuto .
    Ciao codasoffice, prima dello spegnimento avevi per caso avviato un aggiornamento che hai interrotto in fase di installazione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taverniti20 Visualizza il messaggio
    Ciao codasoffice, prima dello spegnimento avevi per caso avviato un aggiornamento che hai interrotto in fase di installazione?
    no aggiornamento in corso.

    erano già alcune volte che mi dava la comunicazione di un aggiornamento ma la postcipavo.

    l'unica possibilità che mi viene in mente (visto che ero mezzo addormentato ieri sera quando è successo) è che l'ultima volta che ho toccato il telefono era su un ripiano dove non vedevo lo schermo e dopo aver riconosciuto l'impronta ho inavvertitamente fatto partire l'aggiornamento e altrettanto inavvertitamente ho poi spento il telefono.

    Credo mi stia facendo un film comunque se avessi interrotto l'aggiornamento è cosa recuperabile facilmente o lo devo comunque mandare in assistenza?

    grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Monasterace M.na (RC)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    OnePlus Two (rom stock)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codasoffice Visualizza il messaggio
    no aggiornamento in corso.

    erano già alcune volte che mi dava la comunicazione di un aggiornamento ma la postcipavo.

    l'unica possibilità che mi viene in mente (visto che ero mezzo addormentato ieri sera quando è successo) è che l'ultima volta che ho toccato il telefono era su un ripiano dove non vedevo lo schermo e dopo aver riconosciuto l'impronta ho inavvertitamente fatto partire l'aggiornamento e altrettanto inavvertitamente ho poi spento il telefono.

    Credo mi stia facendo un film comunque se avessi interrotto l'aggiornamento è cosa recuperabile facilmente o lo devo comunque mandare in assistenza?

    grazie
    Guarda, non ho ancora molta esperienza con OnePlus dato che lo possiedo da pochi giorni, perciò lascio la risposta ad utenti più esperti
    PS. Successivamente descrivi se puoi la tua esperienza in garanzia, così so come comportarmi in caso dovesse succedere qualcosa

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intanto ti ringrazio della risposta.

    Ho ripensato agli eventi e ritengo improbabile di aver interrotto un aggiornamento.
    Se comunque non fosse questa ipotesi il blocco così improvviso mi sembra assurdo anche perchè ho provato a cercare e non ho trovato altri casi per onplus2.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato codasoffice per il post:

    taverniti20 (30-12-15)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Semplicemente, scarichi l'ultima versione del sistema operativo che è la 2.2.0
    Accendi il telefono in recovery. Se il PC lo vede non fai altro che che copiare il SO sopra e lo Installi da lì. Altrimenti se mastichi un po' di inglese cerchi su Google soft brick oneplus 2, o hard brick e provi a vedere se trovi qualche guida che sicuramente c'è e provi a risolvere così. Fammi sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy