Visualizzazione stampabile
-
Ho scoperto come risolverlo sul mio note 4, basta disattivare il pannello tasti laterale. In questo modo il problema non è più presente, anche se spero che venga risolto questo errore con un nuovo update perchè il pannello tasti laterale è molto utile per me e vorrei evitare di doverlo ogni volta disabilitare per dare nuove autorizzazioni alle applicazioni.
Rif https://community.samsung.it/t5/Doma...na/td-p/181214
-
i ho re iniziato ad avere questo problema pure io,una volta avevo risolto la cosa ativando un permesso alla volta per vedere quale app causava il messagio non ostante abbia negato i permessi questa mi e nuova,andando a negare i permessi solo delle ap scaricate mi accompare lo stesso,puoi ho provato a negare le autorizazioni anche alle app di sistema non e cambiato nulla.e andando su impostazioni e ho cercato autorizazioni app non posso ne negare ne autorizare le autorizazioni,
ho provato un ripristino delle impostazioni non ha servito.:unamused2:
ora in piu non mi fa aggiornare le app dal google play boh
risolto apputo disativando le autorizazioni dele app di sistema meno neccesarie e anche delle app scaricate ora non ricordo lol, e non sono sicuro se era quella perche non disativavo un autorizazione epoi controllavo ma secondo me e il controllo tv non rivordocome si chiamasse magari faccio dei screen cosi magari scopriamo se e possibile insieme quale e gli scren arrivano subito usero androidiani app e piu veloce che caricare le foto sul pc.
-
Allora ora seguo questa procedura praticamente prima cosa nego le autorizzazioni dopo cerco nelle impostazioni, autorizzazioni delle app e li scelgo per categoria delle autorizzazioni fotocamera ecc e scelgo per quali app attivare le autorizzazioni giuste
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Io disinstallando "file manager" non mi è più comparso overlay schermo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
Io disinstallando "file manager" non mi è più comparso overlay schermo..
Idem con la app cm Locker,disinstalla e non è successo più nulla.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App