Visualizzazione stampabile
-
[quote name="frenzz" post=7249979]Si ma è pazzesco che devo comprare un app per la fotocamera, ma stiamo scherzando..tutti i cellulari che hanno la sd esterna hanno la fotocamera che gestisce l'archiviazione!!
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App[/QUOTE]
si fa un po rodere! ma secondo me risolveranno molto presto! è impossibile che lasciano così, penso avranno capito che l'utenza si lamenta.
Speriamo!!
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
curiosità, ma perché quando salvo i contatti telefonici inserendo nome e cognome completo mi dice che il nome è troppo lungo? che eresia è mai questa, altra cosa, quando metto la scheda SD devo fare qualcosa per fargliela leggere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
inao83
curiosità, ma perché quando salvo i contatti telefonici inserendo nome e cognome completo mi dice che il nome è troppo lungo? che eresia è mai questa, altra cosa, quando metto la scheda SD devo fare qualcosa per fargliela leggere?
La inserisci semplicemente e pensa lui a formattarla (SD NUOVA).
-
Quote:
BluSkier
La inserisci semplicemente e pensa lui a formattarla (SD NUOVA).
niente di fatto, sd nuova (samsung 64 gb quella un po arancione) e niente ho dovuto formattare e tra l'altro in NTFS
-
Come si ottiene l'invito? C'è una guida a riguardo?
Inoltre volevo sapere se supporta anche la banda 900mHz.
-
Quote:
PokAce
Come si ottiene l'invito? C'è una guida a riguardo?
Inoltre volevo sapere se supporta anche la banda 900mHz.
https://www.androidiani.com/forum/on...diani-com.html
c'è questo topic dedicato per gli inviti, cmq da sito ufficiale puoi iscriverti, condividere un po di roba e attendere, a me quello che è arrivato l'ho già condiviso giorni fa, se me ne arriva un altro ti contatto, cmq quella è la discussione giusta ;)
-
Ho acquistato il telefono, entro quanto arriverà il dispositivo?
-
Quote:
PokAce
Ho acquistato il telefono, entro quanto arriverà il dispositivo?
Da sito ufficiale? Una settimana il mio per arrivare
-
Quote:
inao83
Da sito ufficiale? Una settimana il mio per arrivare
Esatto, peró é normale che non mi sia arrivata alcuna mail per la conferma dell'acquisto avvenuto? Il sito PayPal ha detto che la transizione é avvenuta con successo peró mi aspettavo una qualche risposta dal sito Oneplus
-
Quote:
PokAce
Esatto, peró é normale che non mi sia arrivata alcuna mail per la conferma dell'acquisto avvenuto? Il sito PayPal ha detto che la transizione é avvenuta con successo peró mi aspettavo una qualche risposta dal sito Oneplus
A me l'hanno mandata la mail di conferma subito dopo, puo essere che ti arriva tra un po, se pay pal dice che la transazione è avvenuta stai tranquillo, tra l'altro dovrebbe arrivarti un mess da dhl per tenere d'occhio la spedizione, credo ti arriverà anche un invito in un secondo momento.
-
ho installato Nova Luncher Prime (10 cent su play store) è veramente bella come luncher e personalizzabile sotto tanti aspetti, la consiglio, voi che cosa usate?
-
Quote:
inao83
ho installato Nova Luncher Prime (10 cent su play store) è veramente bella come luncher e personalizzabile sotto tanti aspetti, la consiglio, voi che cosa usate?
Come sopra ;) ottimo launcher a poco prezzo!
-
Help cerco aiuto ho un problema con opx non funziona il LED di notifica vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione alternativa al reset di fabbrica.... tnk all
-
Quote:
M3t3or4
Help cerco aiuto ho un problema con opx non funziona il LED di notifica vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione alternativa al reset di fabbrica.... tnk all
Versione Oxygen? Ha sempre fatto questo problema o si è presentato adesso?
-
Quote:
BluSkier
Versione Oxygen? Ha sempre fatto questo problema o si è presentato adesso?
In realtà lo ho da ieri quindi esiste dall'inizio il problema, si versione oxygen stock.. il solo bootloader sbloccato... per il momento..
EDIT: in carica ovviamente il LED funziona.. ho letto del reset di fabbrica ma non ne avrei voglia visto tutto quello che ho già su :)
-
Quote:
M3t3or4
In realtà lo ho da ieri quindi esiste dall'inizio il problema, si versione oxygen stock.. il solo bootloader sbloccato... per il momento..
EDIT: in carica ovviamente il LED funziona.. ho letto del reset di fabbrica ma non ne avrei voglia visto tutto quello che ho già su :)
Vai nel menù chiamata e digita *#808#*
Scrorri la lista fino a LED TEST.
Eseguilo e vedi se da li funziona.
-
Quote:
BluSkier
Vai nel menù chiamata e digita *#808#*
Scrorri la lista fino a LED TEST.
Eseguilo e vedi se da li funziona.
wow non sapevo esistesse questo ^^ allora dalla schermata vedo che ho notification light master switch su off.. deve essere su on? comunque attivandoli con lo switch fisso o provando con il pulsante flash funziona correttamente...
-
Ecco come dovrebbe apparire:
http://s12.postimg.org/46w34layh/Scr...5_16_57_09.jpg
Se da test ti funzionano significa molto probabilmente che è un problema software. Non ti resta che wippare il device. Capisco che è un pò fastidioso come procedimento (soprattutto se hai molte app installate), ma allo stato attuale non vedo altra soluzione.
-
Quote:
BluSkier
Ecco come dovrebbe apparire:
http://s12.postimg.org/46w34layh/Scr...5_16_57_09.jpg
Se da test ti funzionano significa molto probabilmente che è un problema software. Non ti resta che wippare il device. Capisco che è un pò fastidioso come procedimento (soprattutto se hai molte app installate), ma allo stato attuale non vedo altra soluzione.
si era esattamente così...... nuuuuuuuuuuu wipe :( per intanto lo tengo così vediamo poi se mi viene voglia di rimettere tutto già lo ho fatto 2 volte in 1 giorno e mezzo....... grazie mille per l'aiuto cmq :)
-
Quote:
M3t3or4
si era esattamente così...... nuuuuuuuuuuu wipe :( per intanto lo tengo così vediamo poi se mi viene voglia di rimettere tutto già lo ho fatto 2 volte in 1 giorno e mezzo....... grazie mille per l'aiuto cmq :)
Informaci di eventuali sviluppi. Il problema al LED di notifica era stato fixato nella 2.1.3x ma, se tu continui ad averlo in questa versione allora con il wipe dovresti risolvere ;)
-
Quote:
BluSkier
Informaci di eventuali sviluppi. Il problema al LED di notifica era stato fixato nella 2.1.3x ma, se tu continui ad averlo in questa versione allora con il wipe dovresti risolvere ;)
Da quello che ho letto i wipe devono essere tutti ovvero un full wipe con reinstallo delle app... e poi devo riavviare senza inserire account è corretto??
-
Fai tutti i Wipe presenti in recovery mode (magari rimuovi la SD per sicurezza), e inserisci i dati account DOPO aver terminato la procedura guidata.
-
Quote:
BluSkier
Fai tutti i Wipe presenti in recovery mode (magari rimuovi la SD per sicurezza), e inserisci i dati account DOPO aver terminato la procedura guidata.
ok grazie... vedrò se mi viene la voglia domani o giovedì ^^ nel caso vi aggiorno...
-
Ok fatti i wipe fatto avvio led funziona, ma ora mi fa il giro di tutti i colori invece che fare solo il verde per whatsapp ad esempio.. Cosa c'è che non va ancora..?
-
Con Sms o telegram come si comporta?
-
Quote:
BluSkier
Con Sms o telegram come si comporta?
Scusa ma sono stato incasinato per lavoro tutto il giorno... in realtà si è sistemato da solo nel senso che ho riavviato e si è messo a funzionare correttamente... quindi dopo i wipe e avviato il device senza account, constatato che funziona il led, si mettono le app ecc. ma io ho dovuto anche riavviare... poco male :)
Sms whatsapp g+ ok telegram non lo uso...
EDIT: invece ho notato che quando sono in conversazione ogni tanto vibra a random avevo letto da qualche parte che anche ad altri ma non ricordo la soluzione... qui riuscite ad aiutarmi? :)
-
Quote:
M3t3or4
Scusa ma sono stato incasinato per lavoro tutto il giorno... in realtà si è sistemato da solo nel senso che ho riavviato e si è messo a funzionare correttamente... quindi dopo i wipe e avviato il device senza account, constatato che funziona il led, si mettono le app ecc. ma io ho dovuto anche riavviare... poco male :)
Sms whatsapp g+ ok telegram non lo uso...
EDIT: invece ho notato che quando sono in conversazione ogni tanto vibra a random avevo letto da qualche parte che anche ad altri ma non ricordo la soluzione... qui riuscite ad aiutarmi? :)
La stessa cosa succede a me. Ogni volta però mi accorgo che sono notifiche "web", infatti staccando wifi e rete dati la vibrazione non si presenta.
Hai mai controllato se questa vibrazione si presenta anche quando usi l'auricolare?
-
Quote:
BluSkier
La stessa cosa succede a me. Ogni volta però mi accorgo che sono notifiche "web", infatti staccando wifi e rete dati la vibrazione non si presenta.
Hai mai controllato se questa vibrazione si presenta anche quando usi l'auricolare?
Ho scoperto il problema, prova a mettere l'interruttorino a sx su nessuna notifica quindi come se fosse silenzioso non succede. Il problema è lo sblocco del telefono con il doppio tap, per qualche motivo quando si è in telefonata il device sente probabilmente la guancia e lo rileva come doppio tap per accendere lo schermo e quindi vibra, bug mi pare di aver letto che succede anche ad altri.. le soluzioni o non ci fai caso o togli il doppio tap per svegliare il device... o telefoni sempre in silenzioso mode :).
EDIT: comunque OT detto fra noi questo telefono è uno spettacolo... ne ho provati tanti direi fra G2 G3 s6 s5 oneplus one moto x 2014 nexus 4 5 ecc... ma a parte esteticamente che sono gusti e per mio gusto personale è bellissimo, anche nella parte sw è fluidissimo non ha nulla da invidiare a nessuno dei sopracitati ed altri... calcolando poi il prezzo a cui lo si porta a casa... ottimo device direi. Molto soddisfatto, contando che la rom al momento è anche giovane se pur molto android puro.
-
Salve, come posso vedere il contenuto della scheda sd una volta collegato il telefono al pc? Attivato il debug usb nel pc compare la memoria di massa :E ma con all'interno altri tipi di file, credo siano driver.
-
Se è la prima volta che colleghi il device al pc, allora è normale che non visualizzi le 2 memorie. Quella che ti appare è la partizione di installazione dei driver oneplus. Usa il setup che trovi dentro e a fine installazione vedrai memoria interna e SD ;)
-
Non so se sono nel posto giusto ma vorrei una dritta da voi, devo comprarmi una SD e volevo sapere quali erano i requisiti minimi per avere delle buone performance? (ovviamente che in nostro OnePlus X supporta) Anche in vista di marshmallow se ci permetteranno di usare l'SD come memoria principale.
-
La capienza la scegli tu. Ovviamente ti direi di non andare oltre i 64gb. I marchi sono tanti (sandisk, kingston, Samsung, verbatim). Su amazon trovi le class 10 a buon prezzo.
-
Quote:
crazychester
Non so se sono nel posto giusto ma vorrei una dritta da voi, devo comprarmi una SD e volevo sapere quali erano i requisiti minimi per avere delle buone performance? (ovviamente che in nostro OnePlus X supporta) Anche in vista di marshmallow se ci permetteranno di usare l'SD come memoria principale.
Io ho preso la Samsung da 64gb class 10 (quella per metà arancione) a 22€ circa su amazon, con prime ti arriva in un giorno
-
Io ho sempre usato Kingston su mobile. Ho anche una samsung da 64gb ma la uso come pendrive tramite adattatore.
http://thumbs.ebaystatic.com/images/...23I/s-l225.jpg
-
Quote:
crazychester
Se cerchi una MicroSD "performante" ti consiglio una Samsung PRO, costa poco più delle EVO ma in lettura e scrittura ha delle prestazioni nettamente superiori.
Attento però a dove le compri, ci sono una marea di schede tarocche anche nei negozio autorizzati, assicurati che sia una Made in Korea.
-
Volevo chiedervi una cosa, ma come mai quando salvo i nomi nella rubrica e scrivo nome e cognome a volte mi dice che il nome è troppo lungo?! Ma e un bug? Cioè come è possibile che non posso salvare per nome completo un contatto?
-
hei ragazzi ho da poco inserito la micro sd nel telefono. Non riesco a capire come impostare per esempio che salvi le foto della fotocamera, i media di whatsapp e tutto il resto direttamente sulla scheda sd. Ho già spostato l'app di whatsapp sull'sd ma continua a scaricarmi i file nella memoria interna. Grazie dell'aiuto
-
Quote:
BetaRunner
hei ragazzi ho da poco inserito la micro sd nel telefono. Non riesco a capire come impostare per esempio che salvi le foto della fotocamera, i media di whatsapp e tutto il resto direttamente sulla scheda sd. Ho già spostato l'app di whatsapp sull'sd ma continua a scaricarmi i file nella memoria interna. Grazie dell'aiuto
Non so come si per altre app, ma per le foto io che uso camera FV 5 dalle opzioni ho fato il percorso per la SD, non so se con fotocamera stock sia possibile, tra l'altro per spostare whatsapp su SD hai fatto root?
-
La scheda sd mi da problemi quando provo ad accedere al contenuto. Il telefono la smonta e non riesco più ad aprire la cartella. Ho una sandisk classe 10 da 16gb(FAT32). Qualche consiglio?
-
Quote:
BetaRunner
La scheda sd mi da problemi quando provo ad accedere al contenuto. Il telefono la smonta e non riesco più ad aprire la cartella. Ho una sandisk classe 10 da 16gb(FAT32). Qualche consiglio?
Versione oxygen?
Su pc la SD funziona regolarmente?
Hai provato a formattarla da smartphone?