Ciao ragazzi, qualcuno può fare un confronto tra Oneplus X e LGGflex 2?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno può fare un confronto tra Oneplus X e LGGflex 2?
Se interessa su YouTube io ho messo il confronto con m7
https://youtu.be/13n9KfQuMs0
Su tutti i terminali, quando questi ricevono aggiornamenti, è consigliabile effettuare un factory reset, o almeno un wipe cache e dalvik per evitare problemi dovuti ad eventuali file residui dei precedenti sistemi.. E questo vale sopratutto quando si passa da una distribuzione Android all'altra.. Succede anche con i nexus.. Quindi se la tua preoccupazione è questa, vai tranquillo e compralo.. 😊
Se vuoi la mia personale opinione, dopo l'ultimo aggiornamento, la maggior parte dei problemi sono stati risolti e vale davvero la pena comprarlo.. Ma questa è una opinione personale e va confrontata con le esigenze di ognuno.. Buona domenica!.. 😊
Aggiorno i risultati ottenuti limitando i "resta attivo" delle applicazioni installate:
Spoiler:
Mi ritengo soddisfatto a questo punto!.. 😊😊😊
Più dell'80% degli utenti Android non sa nemmeno cosa sia un factory reset figuriamoci wipe cache e dalvik, quindi se il discorso è questo l'utente medio si deve tenere il terminale sempre più incasinato di aggiornamento in aggiornamento!?
Beh si comunque a giorni lo prenderò, su quella fascia di prezzo mi pare tra i migliori terminali presenti sul mercato.
Buona domenica.
Non dimenticare il codice sconto XOXO. La promozione è stata organizzata per San Valentino.
Mettendo nel carrello OnePlus X più la cover Rosewood ed inserendo il codice sconto XOXO, riceverai per l’appunto uno sconto di 24,99 euro, ovvero il prezzo esatto della cover. ;)
Scusatemi, sul mio vecchio s4 mini avevo creato un comando vocale per fare scattare la foto con il comando della mia voce "scatto" e mi scattava la foto ed era una vera figata, è possibile farla anche con l'OPX??
Grazie 1000
MArio
Si tratta di una funzione presente nella fotocamera Samsung. Per averla anche su OPX ti basta utilizzare questa APP
Buondi gente. Domanda rapida. Ma l'otg funziona normalmente nel vostro oneplus x? Nel mio, se collego una chiavetta micro usb la legge senza problemi ma quando per esempio collego un adattatore otg per collegarci un pad ps3 non lo trova. Mi confermate funziona solo con il root? Grazie
Root + software su pc per settare il pad ;)
Si tratta di BUG. Che versione oxygen hai installata?
Idem, 2.2.0. Ho flashato la full rom da recovery visto che via OTA avevo dei problemini.
Qualcuno di voi ha installato l'app gbwhatsapp per avere whatsapp anche sulla sim 2??
perchè non ho capito come si installa per averla sulla seconda sim :(
Grazie Mario
Scusate ragazzi ma che voi sappiate c'è la possibilità di mettere un toggle per il passaggio diretto da "vibrazione a suoneria"?
Grazie
Ciao
Ciao a tutti,
volevo mandare in pensione il mio Nexus 5 e acquistare il One Plus X, secondo voi ne vale la pena?
Leggo molti pareri contrastanti sulla fotocamera, addirittura peggio di quella del nexus 5, la fotocamera del Nexus dal mio punto di vista è veramente pessima
Attendo qualche consiglio dagli ex possessori del Nexus 5 :)
Ciao, pur non essendo un ex possessore di N5, mio fratello ne ha uno e ho avuto modo di confrontare i terminali direttamente.. Per quel che riguarda la fotocamera, quella del OPX è scadente solo in condizioni di scarsa illuminazione.. Mentre in condizioni "normali" fa foto migliori (a mio parere) del N5; a livello d'esperienza d'uso/prestazioni, sono abbastanza paragonabili, forse un pelino più fluido il N5, ma ti parlo di inezie.. Dove relamente non c'è paragone è l'autonomia invece.. Vince il OPX a mani basse.. Il N5 ha dimensioni perfette per me, mentre OPX è leggermente più grande (in lunghezza più che altro), ma ha lo schermo più grande e lo sfrutti appieno se usi i tasti fisici (non retroilluminati, peraltro 😡).. Un altro punto a favore dell'OPX è proprio quest'ultimo.. Per i miei gusti personali AMOLED batte IPS a mani basse.. Di contro, N5 ha un SO migliore (parlo di bug ed aggiornamenti vari) anche se con l'ultima release della Oxigen sono stati fixati i peggiori e siamo in attesa di ricevere MM entro il 2016..A livello di modding sono perfettamente paragonabili, anche se, in prospettiva OPX ha potenzialità migliori, ma essendo ancora molto giovane ha possibilità di diventare un colosso da questo punto di vista..
Se vuoi un parere strettamente personale, tra N5 e OPX ho scelto OPX perché dotato di un miglior rapporto qualità/prezzo, dove per qualità intendo a livello hardware (memoria espandibile, schermo AMOLED 5 pollici, 3 Gb di ram, batteria più capiente, processore circa uguale), e perché si tratta di un terminale più recente e di un'azienda che ha fatto parlare benissimo di se negli ultimi anni..
Ma se dovessi togliermi un N5, probabilmente sceglierei OPX perché tra tutti è quello più simile ad esso, non so, invece, se vorrei un OPX al posto del N5 solo "per cambiare telefono".. Non so se mi spiego.. 😂
Anche perché sicuramente la spesa di 269 euro per il OPX di sicuro non vale la differenza tra i 2 terminali per me.. Se, invece ti trovassi "costretto" a cambiare telefono, come già detto la mia scelta ricadrebbe su OPX senza ombra di dubbio.. A te l'ardua sentenza.. 😊
Spero di esserti stato utile e sufficientemente chiaro.. Buon pomeriggio!
Scusate ma il vostro OPX in media in quanto tempo lo ricaricate?
Non supporta il quick charge vero? In ufficio ho un caricatore microusb datato dei tempi del mio Xperia mini Pro. Noto che servono 3 e passa a caricarlo...
Grazie
Ciao
Personalmente adesso che è ben calibrato e anche il mio uso si è assestato... ovviamente un telefono nuovo lo si usa di + solitamente... mi dura in media 2 giorni pieni da mattina ore 6 a sera verso le 23, e non ho settings particolari dove risparmio ma tutto attivo e che gira... c'è da dire che al lavoro sono in wi-fi e pure a casa quindi la maggior parte di ore se le fa in wi-fi. Non supporta la carica veloce e io personalmente lo carico la notte, quindi non so rispondere a quanto ci mette ;)
Dipende dall'amperaggio del carica batterie..Quello OnePlus fornisce 2A e ci mette circa 1 ora e mezza a caricarlo tutto.. Ad occhio il tuo dev'essere un 1A..Io, in ogni caso, eviterei di usare carica batterie diversi da quello stock..Anche se, in effetti, i maggiori danni potrebbero essere procurati da carica batterie con amperaggio eccessivo, non minore come nel tuo caso.. Come già detto, comunque, io mi porterei dietro il carica batterie originale..
ad oggi come si comporta come autonomia? leggendo in giro, alcuni si lamentano, altri lo esaltano. certo l'autonomia dipende da moltissimi fattori. primis in tutto come lo si utilizza. Ma riuscite ad arrivare alle 24 con un uso misto, diciamo medio.?
Per quanto mi riguarda si arriva a sera con un uso intensivo, che per me equivale a sparare 4 ore di screen in una gg facendo anche circa 45 minuti di chiamate dove lo screen è off... poi è evidente che dipende da tanti fattori in primis se sei sotto wi-fi altrimenti dalla ricezione della rete... Ad oggi non mi sono mai dovuto trattenere nell'arco di una giornata.... quando ne faccio due come in questo periodo a volte magari nella prima giornata non ne faccio un uso troppo intenso, ad esempio ora sono alla seconda giornata con 2 ore di screen e sono al 53% con circa 40 minuti di gioco ieri sera...
Edit... non avevo visto la discussione sotto
Grazie
Ciao
Ciao a tutti!
Volevo esprimere questo problema.. Da quando ho il cellulare, ovvero tre mesi, mi appare almeno ogni giorno una notifica con l'icona a forma di busta con una pubblicità di scaricare un gioco o altra roba.. Non ho mai capito come si fa a disattivarlo, qualcuno sa come aiutarmi?
Probabilmente è il play store che ti notifica gli aggiornamenti delle app che hai installato.. Per togliere questa notifica apri il play store, tappa sui 3 trattini orizzontali in alto a sinistra, scegli "impostazioni" e togli le spunte a "aggiornamenti delle app disponibili" e, se non vuoi nemmeno sapere quando ti vengono aggiornate automaticamente togli anche la spunta ad "app aggiornate automaticamente".. Gestisci l'aggiornamento automatico dalla voce, nello stesso menu, "aggiornamento automatico app"..
no non è quella la notifica.. la notifica aggiornamento delle app mi serve.. è una notifica con simbolo una busta.. e la scritta è in inglese e mi invita a scaricare un gioco.. e quando mi arriva sta notifica il telefono squilla come se mi fosse arrivato un messaggio.. appena me lo rifà faccio uno screenshot
Per mettere le. Foto bisogna per forza inserire un url vero? Allora non riesco a farvelo vedere
Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2c9f93e78b.jpg
Questo è il simbolo della pubblicità che mi esce fuori quando mi arriva la notifica e tiro giù il menù a tendina..
Voglio sottolineare che è una cosa che c'è da appena ho acceso il telefono la prima volta..
Penso comunque che sia dovuto all'app KingRoot che c'era di base..
Volevo eliminarla ma prima volevo informarmi sulla sua utilità, se veramente fa rootare il telefono..
Ciao ragazzi volevo chiedervi se anche a voi in file - immagini non vi visualizza le anteprime delle immagini, solo di alcune. Non capisco se solo a me. Voi?
Ciao a tutti,
ho di recente installato una microSD.
Ma non riesco a cancellare le foto dall'app Foto di Google se sono sulla memoria esterna.
Mi dice di usare l'app Galleria.
Anche a voi?
Grazie
Ciao