Visualizzazione stampabile
-
Oneplus X 4G Wind
Ciao Ragazzi, un amico ha acquistato un OnePlus X e ha problemi con lte.<br><br>Abbiamo provato con un nexus 5 e lte funziona benissimo (prende pieno). Abbiamo controllato sulle specs di oneplusX e sembra che le bande per il 4G di wind ci siano (anche se ne manca qualcuna).<br><br>C'è fra di voi qualcuno con l'operatore wind + OneplusX che ha esperienze (positive o negative) con lte?
-
Io con TIM riesco tranquillamente a usare LTE, anche il logo appare nel display. Con l'LTE di Wind anche qualche OpO aveva problemi.
-
Io ho Wind e funziona perfettamente la connessione LTE. Magari dipende dalla tua zona.
-
Anche io Wind e funziona tutto bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BetaRunner
Io ho Wind e funziona perfettamente la connessione LTE. Magari dipende dalla tua zona.
Quote:
RinoFxx
Anche io Wind e funziona tutto bene!
grazie mille per le risposte, posso chiedervi che modello avete precisamente di Oneplus X ? è indicato dietro la scatola, il mio è One E1001...
-
-
-
grazie per la risposta, mi sa che è stato un acquisto cannato...:unamused:
-
Quote:
Satanasso
grazie per la risposta, mi sa che è stato un acquisto cannato...:unamused:
Come è possibile che ti hanno spedito la versione cinese? Acquistato da Store alternativi?
-
Quote:
ktuluworld
Come è possibile che ti hanno spedito la versione cinese? Acquistato da Store alternativi?
Se non prendi la versione europea, l'LTE te lo scordi... con Wind.
Il mio funziona perfettamente, e perfettamente intendo che prende LTE nel sottoscala, in mezzo alla casa, muri di cemento armato spessi un metro...
-
Buongiorno,
da poco sono passato a wind avendo tim. Su tim il 4G funzionava perfettamente, ora su wind no, maledetta banda 20!!!! Qualcuno sa se esiste un modo per attivarla, mi pare di capire che sia la versione 1001 (Chinese) che possiedo, che quella europea hanno lo stesso Hardware, e dunque potrebbe esistere, almeno teoricamente, una soluzione! Qualcuno sa indirizzarmi?
Grazie
-
Quote:
Elvis1991
Buongiorno,
da poco sono passato a wind avendo tim. Su tim il 4G funzionava perfettamente, ora su wind no, maledetta banda 20!!!! Qualcuno sa se esiste un modo per attivarla, mi pare di capire che sia la versione 1001 (Chinese) che possiedo, che quella europea hanno lo stesso Hardware, e dunque potrebbe esistere, almeno teoricamente, una soluzione! Qualcuno sa indirizzarmi?
Grazie
Io so che con il oneplus one esisteva una modifica per abilitarla anche se io personalmente non l'ho mai fatta prova cerca li forse.... altro non saprei dirti.
-
Quote:
Elvis1991
Buongiorno,
Grazie
Forse con Root+Flash firmware EU riesci ad attivarla ma se ti va male puoi cestinare il device. :monkey1::buttatutto:
A questo punto non sò quanto ti convenga una cosa del genere. Fai prima a cambiare operatore a quel numero.
-
Dovrebbe mancare solo la banda sugli 800. Ci sono tutte le altre (anche di Wind). Si vede che nella tua zona va solo quella. Ad ogni modo, nel caso, va in 3g.
Cmq puoi provare a vedere se ho qualche modo puoi abilitare, alla fine non ci vuol nulla,ove non funzionasse, a tornare alla situazione di partenza.
-
Ciao a tutti,
stavo pensando di tornare a Wind grazie a una buona offerta di rientro.
Possiedo il modello E1003 quindi posso stare tranquillo per quanto riguarda la ricezione del 4G Wind?
Grazie
Ciao
-
Io sono passato a Wind, il vecchio abbonamento Tim non prevedeva 4G.
Solo in alcune zone della mia città sono coperte con l'LTE e dove prende va una bomba! Il modello è il ONE E1001 preso su gearbest che non ha la banda da 800Mhz (chissene).
-
Sono passato a Wind da poco... venivo da Vodafone.
Ma può essere che l'operatore incida in qualche modo sulla durata della batteria? Mi sembra che sotto Wind duri meno... magari cercando in continuazione il segnale?
Grazie
Ciao
-
Potrrebbe essere, forse dove sei tu la Wind non ha una buona copertura del 4G. Perché non provi a tenerlo sul 3G?
Inviato dal mio Galaxy S5 Mini
-
A distanza di qualche mese nessuna notizia di come eventualmente "sbloccare" l'utilizzo della banda 20 (tramite aggiornamento fw o con rooting) sul modello E1001 ?
-
Attenzione! per noi italiani il modello da acquistare è E1003! Questo ha tutte le bande che c servono (per non avere problemi con quella scarsona della wind). Fate attenzione al codice quindi.