Visualizzazione stampabile
-
OPX e dogana
Ho acquistato un OPX dal sito ufficiale che è arrivato in dogana ieri pomeriggio.
Oggi mi contatta la DHL che dovrei compilare e firmare la dichiarazione di marchiatura CE del prodotto, fino ad a quando non la riceveranno il pacco starà fermo lì.
Essendo il cliente finale non vedo perchè dovrei dichiarare questa cosa, dovrebbe essere di competenza del produttore a mio avviso.
E' normale questa cosa? E' capitata anche a qualcun'altro?
-
Da sito ufficiale? Ne sei sicuro? Perché anche io ho acquistato da store ufficiale one plus ma niente di tutto ciò! Il telefono ci ha messo una settimana esatta ad arrivare ma senza questa trafila che ti hanno chiesto.
-
a volte capita...
essenzialmente ti chiedono di dichiarare che l'OPX è conforme CE.
Hai due strade:
- firmi la dichiarazione
- contatti il supporto di OnePlus spiegando il problema, e dovrebbero sistemare loro la situazione con lo spedizioniere (oppure ti dicono di firmare :D)
Qualcuno che ha l'OPX può verificare la presenza del marchio CE?
Se è presente, firma la dichiarazione e risolvi in fretta...
-
Ho contattato il supporto OnePlus, vediamo cosa mi dicono (aprono alle 15 ma tanto è venerdì e la dogana avrebbe sbloccato la pratica lunedì comunque)
Se qualcuno mi confermasse la presenza del marchio CE..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreidX86
Ho contattato il supporto OnePlus, vediamo cosa mi dicono (aprono alle 15 ma tanto è venerdì e la dogana avrebbe sbloccato la pratica lunedì comunque)
Se qualcuno mi confermasse la presenza del marchio CE..
Dovrebbe essere questo giusto? Pare ci sia
*** immagine rimossa ***
-
Confermo che c'è anche sul mio.
-
Quote:
inao83
Dovrebbe essere questo giusto? Pare ci sia
Quote:
confused
Confermo che c'è anche sul mio.
Grazie mille, gentilissimi
Nel frattempo mi ha risposto anche il servizio clienti OnePlus confermandomi la marcatura CE e di procedere con la dogana..speriamo bene e che non ci sia nulla da pagare...
-
Ragazzi evitate di pubblicare immagini con IMEI e S.N. in bella vista :noword2:
-
Immagine rimossa per la privacy dell'utente :)
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
grazie ragazzi, in effetti è sorto il dubbio dopo averla postata, avete ragione sorry, ma volevo cercare di aiutare l'utente poco sotto. Grazi ancora per averla rimossa.