Visualizzazione stampabile
-
allora dopo l'ennesimo rifiuto da parte del venditore, l'operatore amazon ha aperto la mia segnalazione a chi di dovere per prendere provvedimenti contro il venditore.
alla domanda se ricevero mai il telefono mi e stato risposto di no,
al che mi sono lamentato del fatto che per prendere questo telefono non ho usato gli sconti del prime day e ceh la cosa mi ha deluso. ma non neho ricavato niente.
15 giorni dietro amazon e alla fine non riceverò nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescodp1989
allora dopo l'ennesimo rifiuto da parte del venditore, l'operatore amazon ha aperto la mia segnalazione a chi di dovere per prendere provvedimenti contro il venditore.
alla domanda se ricevero mai il telefono mi e stato risposto di no,
al che mi sono lamentato del fatto che per prendere questo telefono non ho usato gli sconti del prime day e ceh la cosa mi ha deluso. ma non neho ricavato niente.
15 giorni dietro amazon e alla fine non riceverò nulla.
Idem... Alla fine ho ordinato il mi5...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
capito, ma a quel prezzo non si trova niente e non ho intenzione di spendere tanti soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescodp1989
capito, ma a quel prezzo non si trova niente e non ho intenzione di spendere tanti soldi.
Beh a 40€ scarsi cosa pensi di comprare?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Eeeeh... Lo so a me avrebbe fatto comodo... Purtroppo è andata così venditore pessimo e scorretto... A me aveva regalato un drone e ad amazon a fatto credere che il pacco del drone era quello del telefono...
-
nulla per questo volevo sfruttare questa occasione.
-
Cesco se arrivi a 150/160 c'è li xiaomi redminote3 pro
-
Com'è finita?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App