ciao ragazzi,anche se in parte ho risolto attraverso un backup fatto in precedenza "per fortuna" vi spiego il mio problema che ho assistito prima di fare il restore del backup!
In pratica avendo la taboonay 2.2 su packard bell liberty volevo provare l'ICS,per un corretto funzionamento di tale rom ho logicamente fatto il wipe e dopo di che ho flashato questa rom con tanto di upgrade! prima di flashare avevo salvato le apk che avevo prima per poi doverle installare tranquillamente in ICS!
il problema avviene nel market,con la vecchia rom,sarebbere a dire quella di ora che ho reflashato,ho un account di cui non ricordo password e non riesco a recuperarla,tralasciando questo problema per mia naturalità avevo deciso di farne uno nuovo,ok fino qui tutto ok !
nel momento in cui installo le apk salvate dalla vecchia rom "quindi installazione esterna al market",aprendo poi in successione il market ed andando nelle mie "app installate (nuovo account)" non ne vedevo neanche una e di conseguenza non potevo essere a conoscenza di eventuali aggiornamenti delle app!
mentre ora con la vecchia rom "intendo la taboonay 2.2" facendoci caso,se installo apk esterne al market "sempre apk free" me le fa comunque visualizzare nel market come app installate.
mi chiedo quindi,perchè in ICS e con account nuovo le apk installate esternamente non vengono poi considerate nel market mentre nella rom precedente e con un altro account "di cui non ricordo la pass" le visualizza invece? premetto di avere ora la 2.2 e non ICS ma nel caso vorrei ritentare sarei pronto al problema citato !
scusatemi per il romanzo e ringrazierò pienamente chi mi darà questa spiegazione,tanto per capirci meglio in merito all'account gmail di google
grazie in anticipo.
lollo