Visualizzazione stampabile
-
non ce la faccio piu'
Ciao a tutti,lavoro in un ufficio del centro storico
Il cellulare funziona(malissimo) solo "spiaccicato" contro la finestra e, appena lo prendo per rispondere mi cade la linea.Ho provato con auricolari bluetooth ma la cosa non risolve nulla perche' la connessione traballa .
E' uno stress assurdo considerando che ricevo tante telefonate per lavoro.
Le mie domande sono queste:
Esiste un modo per amplificare il segnale(penso di no sopratutto nella legalità)
Oppure esiste qualche suggerimento?
Naturalmente il problema sussiste anche con gli altri gestori altrimenti avrei già fatto portabilità
Non mi suggerite di cambiare studio!!!!!!!!!
-
Molto strano.... Ma c'è qualcosa che scherma il segnale o fa interferenza??
con un altro telefono hai provato??
In strada fuori dall'ufficio funziona??
le tacche del segnale come sono??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Molto strano.... Ma c'è qualcosa che scherma il segnale o fa interferenza??
con un altro telefono hai provato??
In strada fuori dall'ufficio funziona??
le tacche del segnale come sono??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
piano terra, edificio antico,centro storico,muri spessi 80-100cm
Provati vari telefoni e vari gestori,niente(solo h3g leggermente)
fuori dal portone tutto ok naturalmente
-
Eh allora mi sa che non c'è nulla da fare... se non un'antenna esterna, ma è complicato.....
Praticamente è come se fossi in una galleria!
-
in realta' un'idea ci sarebbe,deviazione di chiamata su numero voip che su gingerbread sarebbe nativo.
Quindi in ufficio disattivazione rete e funzionamento solo in wi-fi
Il problema e' che dovendo fare deviazione pagherei sia ricevendo che telefonando, e su un monte minuti totale di 500-600 minuti costerebbe un botto.
Bisognerebbe riuscire a trovare un modo per fare telefonate ai fissi a costi irrisori,ma mi sembra che gli operatori ormai hanno unificato chiamate ai fissi con quelle ai cellulari come costi
-
Quote:
il24
in realta' un'idea ci sarebbe,deviazione di chiamata su numero voip che su gingerbread sarebbe nativo.
Quindi in ufficio disattivazione rete e funzionamento solo in wi-fi
Il problema e' che dovendo fare deviazione pagherei sia ricevendo che telefonando, e su un monte minuti totale di 500-600 minuti costerebbe un botto.
Bisognerebbe riuscire a trovare un modo per fare telefonate ai fissi a costi irrisori,ma mi sembra che gli operatori ormai hanno unificato chiamate ai fissi con quelle ai cellulari come costi
Guarda a tal proposito, se ho capito bene quello che dici, puoi valutare poste mobile che ha appena lanciato una tariffa a 34€ mensili se ricordo bene, e le telefonate sono illimitate sia verso fissi che mobili nazionali.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
booster
Quote:
il24
Ciao a tutti,lavoro in un ufficio del centro storico
Il cellulare funziona(malissimo) solo "spiaccicato" contro la finestra e, appena lo prendo per rispondere mi cade la linea.Ho provato con auricolari bluetooth ma la cosa non risolve nulla perche' la connessione traballa .
E' uno stress assurdo considerando che ricevo tante telefonate per lavoro.
Le mie domande sono queste:
Esiste un modo per amplificare il segnale(penso di no sopratutto nella legalità)
Oppure esiste qualche suggerimento?
Naturalmente il problema sussiste anche con gli altri gestori altrimenti avrei già fatto portabilità
Non mi suggerite di cambiare studio!!!!!!!!!
Cerca su Google Vodafone booster
-
Mi capita spesso per lavoro,di fare riunioni nelle sale conferenza degli alberghi,spesso situate nel sottosuolo , dove il segnale della rete mobile non arriva.Alle pareti,c'è sempre una borchia , della Siemens che porta il segnale da un punto in cui c'è. Se hai un elettricista di fiducia,senti quali sono i costi per installarne uno nel tuo ufficio.
Inviato da Ibbince (Wind seller) con Motorola Xoom