Visualizzazione stampabile
-
domande su micro sim
ciao a tutti! sto per comprarmi il galaxy s3 e quindi dovrò passare da sim "normale" a micro sim, e mi vengono quindi alcune domande: dove posso fare lo scambio? nel negozio vodafone della mia città? quanto tempo ci vuole? avrò indietro entrambe le sim o il mio cellulare vecchio sarà "inutile" non potendo più usare la sim vecchia? grazie a tutti per le risposte=)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gogetenks
ciao a tutti! sto per comprarmi il galaxy s3 e quindi dovrò passare da sim "normale" a micro sim, e mi vengono quindi alcune domande: dove posso fare lo scambio? nel negozio vodafone della mia città? quanto tempo ci vuole? avrò indietro entrambe le sim o il mio cellulare vecchio sarà "inutile" non potendo più usare la sim vecchia? grazie a tutti per le risposte=)
Dovrebbero fare uno scambio come per un normale cambio sim in un qualunque centro Vodafone. Dovrebbe esserci qualcosa da pagare. Per utilizzare la micro sim su un telefono normale esistono degli adattatori che, se non sono forniti al momento del cambio, si acquistano a pochi euro.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2