Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cidu
Ho lo stesso problema/richiesta anche io. Però non volevo canoni fissi mensili (posso anche passare 3 mesi senza collegarmi e poi passare 3 mesi che mi collego quotidiniamente). Cosa consigliate?
Se, quando ti colleghi, navighi poco potresti valutare una tariffa a consumo ma dubito che ti convenga!
Io ho fatto TIM perché oltre ad avere una buona copertura è un una-tantum e non ci penso più per 1 anno, , poi ripeto, ci penserò l'anno prossimo a settembre.
Potresti valutare le offerte degli operatori virtuali (vedi PostaMobile) ma stati attento all'extrasoglia
-
Quote:
PeperOne
Se, quando ti colleghi, navighi poco potresti valutare una tariffa a consumo ma dubito che ti convenga!
Io ho fatto TIM perché oltre ad avere una buona copertura è un una-tantum e non ci penso più per 1 anno, , poi ripeto, ci penserò l'anno prossimo a settembre.
Potresti valutare le offerte degli operatori virtuali (vedi PostaMobile) ma stati attento all'extrasoglia
oppure potrebbe prendere un tariffa che va ad orario... no ??
-
Bah...forse mi conviene davvero un'offerta a consumo... quando mi collego è per mail e/o consultazione forum
-
Quote:
PeperOne
ho fatto un pò il giro per tim/vodafone. ma nessuno sembra offra tariffe a consumo...
vi risulta?
wind ce l'ha...ma come è il segnale?
-
Potresti prendere i pacchetti settimanali...
Esempio: x le Sim della TIM attivi l'opzione TIMxSMARTPHONE (dovrebbe funzionare tranquillamente con il tablet).
Hai 250mb a settimana a 2.5€ e la attivi/disattivi all'occorrenza, ottimo x le vacanze o i periodi lontano da casa.
Controlla anche le offerte degli altri operatori
-
Quote:
cidu
ho fatto un pò il giro per tim/vodafone. ma nessuno sembra offra tariffe a consumo...
vi risulta?
postemobile mobile 1 giga+raddoppio ricariche;)