Visualizzazione stampabile
-
Stufo della Vodafone
allora sono ciente Vodafone dal 97 e sono lettarlmente stufo delle tariffe esose, pensavo quindi di passare ad un altro operatore, con portabilità del numero, sono indeciso tra poste, tim e Wind...
Diciamo che per me la cosa primaria è una rete di qualità e ampia copertura!!!o_O
grazi
-
visto che sei nuovo nuovo del forum, come prima cosa passa a leggerti il regolamento e vai a presentarti nella sezione di benvenuto ;)
per quanto riguarda la tua domanda, per vedere la copertura (cosa che ti interessa parecchio a quanto vedo), dipende parecchio dalla zona in cui vivi/abiti!!!
-
Per quanto attiene alla copertura Tieni conto che postemobile è un operatore virtuale ch si appoggia alle infrastrutture Vodafone quindi dove prende quest'ultima c'è anche poste, con la differenza che ha tariffe molto piu convenienti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xodia90
Per quanto attiene alla copertura Tieni conto che postemobile è un operatore virtuale ch si appoggia alle infrastrutture Vodafone quindi dove prende quest'ultima c'è anche poste, con la differenza che ha tariffe molto piu convenienti ;)
differenze?
poste mobile, funziona all'estero?
ma è vero, che se decidessi di cambiare operatore, verrei contatto da Vodafone per una controfferta?
altri operatori virtuali che si appogiano alla rete Vodafone?
cmq sia per ora sono indeciso fra Tim e Postemobile!
Il criterio di scelta è su tariffe/copertura...ossia tim ha tariffe migliori, ma poste ha copertura migliore!
-
Le retention non ci sono più pe espresso divieto.
Quindi vodafone non ti chiamerà.
La tim ha un raddoppio senza pari!
Il bonus non ha scadenza e puoi usarlo come vuoi.
Meglio che con postemobile.
Puoi chiedere anche la 15le. Tariffazione a secondi effettivi, nessuno scatto alla risposta, 15 cent al minuto.
Se hai dubbi sulla copertura, chiedi a un amico che ha tim.
Postemobile è su rete vodafone.
È però improbabile che tim abbia problemi di copertura ... poi tutto può essere
Inviato dal mio Ideos
-
concordo con micia che le retention non le fanno + da diverso tempo
Oltre a Tim (come ha scritto micia), suggerisco di dare un occhio a Wind
-
Wind ha ottimi sconti ma non ha il raddoppio.
Ne parlavo da queste parti
https://www.androidiani.com/forum/ti...-new-post.html
Inviato dal mio Ideos
-
Quote:
Originariamente inviato da micia
Bisogna vederli con un'altra ottica. Lì abbiamo il raddoppio, ma paghiamo l'opzione a prezzo pieno, mentre qui é al contrario.
Cmq avevo letto i tuoi ottimi interventi, ti faccio i complimenti perché sei molto preparata
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Wind non ha un rete all'altezza di Vodafone e Tim...quindi anche se ha le tariffe migliori,la scanso!
La scelta rimane fra poste mobile e Tim, anche se ho letto che molte tariffe sono in promozione fino al 2/9 e poi magari ne usciranno di nuove!
-
Quote:
MacchinaDaGuerra
concordo con micia che le retention non le fanno + da diverso tempo
Magari non le fanno prima, ma dopo un paio di mesi che ero passato a Tim mi è arrivato un sms da Vodafone che, testualmente, diceva Ritorna con noi e poi mi dava alcuni vantaggi.
Sono rimasto con Tim perché il raddoppio delle ricariche è fantastico. Io ricarico 50€ al mese fisso e ho la promo tutto compreso a 15 € al mese (basta e avanza). Facendo i conti della serva, alla fine dei 2 anni dovrei avere un' autonomia di oltre 4 anni per finire i bonus ricarica. Quindi per più di 6 anni e mezzo avrò telefonato, messaggiato e navigato gratis. Poi deciderò se andare con un altro gestore mantenendo 1200 euro di credito o rimanere con Tim.
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
Quote:
effedici
Magari non le fanno prima, ma dopo un paio di mesi che ero passato a Tim mi è arrivato un sms da Vodafone che, testualmente, diceva Ritorna con noi e poi mi dava alcuni vantaggi.
Sono rimasto con Tim perché il raddoppio delle ricariche è fantastico. Io ricarico 50€ al mese fisso e ho la promo tutto compreso a 15 € al mese (basta e avanza). Facendo i conti della serva, alla fine dei 2 anni dovrei avere un' autonomia di oltre 4 anni per finire i bonus ricarica. Quindi per più di 6 anni e mezzo avrò telefonato, messaggiato e navigato gratis. Poi deciderò se andare con un altro gestore mantenendo 1200 euro di credito o rimanere con Tim.
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
se il mio secondo numero,che uso solo per necessità, non fosse un tim, sarei passato con loro!
cmq aspetto settembre e spero in nuove tariffe!
-
Se ti trovi bene con la copertura Vodafone, vai senza dubbio su PosteMobile.
Hanno ottime offerte, io ci sono passato una settimanella fa.
Wind e 3 le lascerei stare per la scarsa copertura.
Tim, ha le tariffe un po come Vodafone, sono molto simili.
Però potresti usufruire, facendo la portabilità, del raddoppio delle ricariche, ma attento che non tutte le offerte sono compatibili tra di loro.