Visualizzazione stampabile
-
ho venduto anche io il mio s3 sto continuando a pagare le ultime rate ma è una cosa che mi vedo io se in caso non le pago, a chi ho fatto l'abbonamento (vodafone) devo io dei soldi e non certo a chi ha comprato il telefono e poi diciamola tutta, la vodafone o chi che sia non si riprendere un telefono usato, non sanno che farci non è un'auto che te la vengono a prelevare se non paghi le rate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikostia
ho venduto anche io il mio s3 sto continuando a pagare le ultime rate ma è una cosa che mi vedo io se in caso non le pago, a chi ho fatto l'abbonamento (vodafone) devo io dei soldi e non certo a chi ha comprato il telefono e poi diciamola tutta, la vodafone o chi che sia non si riprendere un telefono usato, non sanno che farci non è un'auto che te la vengono a prelevare se non paghi le rate.
certo che non si riprende un telefono usato, ma blocca l'imei facendolo diventare inutilizzabile..un bel "regalino" per l'incauto acquirente...
-
Ragazzi non vorrei dure una.fesserie ma il contratto viene stipulato sul numero di cell non sul cell stesso in quanto voi potete vendere il cell o farlo.sostituire in garanzia se ha problemi ma l'abbonamento lo.pagate cmq
-
Quote:
andys4r
Ragazzi non vorrei dure una.fesserie ma il contratto viene stipulato sul numero di cell non sul cell stesso in quanto voi potete vendere il cell o farlo.sostituire in garanzia se ha problemi ma l'abbonamento lo.pagate cmq
che io sappia, alcuni operatori (vodafone ad esempio), se non paghi la mensilità del cellulare ti blocca l'imei e lo rende inutilizzabile...il punto è se uno che ha il cellulare in abbonamento lo vende e smette di pagare le tasse, quello che lo compra (a sua insaputa) potrebbe trovarsi un "regalo" alquanto spiacevole...il punto è come capire se un cellulare è stato preso in abbonamento, per evitare incantonate del genere!! ;)
-
Mai acquistare telefoni brandizzati usati, se lo bloccano l'imei poi ti ritrovi con un fermacarte.
-
Quote:
Alfred968
Mai acquistare telefoni brandizzati usati, se lo bloccano l'imei poi ti ritrovi con un fermacarte.
beh, ci sono anche telefoni brandizzati che non sono stati comperati con abbonamenti vari, di cui non ci si dovrebbe preoccupare...il problema è distinguerli infatti!
-
Se c'è lo scontrino per forza si vede no?mi sembra logico.Altrimenti il rischio c'è.......
-
se debrandizzo il cellullare corro lo stesso rischio????cmq so che si puo sbloccare in seguito o sbaglio?