Tariffa migliore (tim, wind, vdf) per Smartphone
salve, attualmente posseggo due numeri, di cui uno tim e uno vodafone, con contratti base senza scatto alla risposta.
ora invece, sono in procinto di acquistare uno smartphone estavo valutando le migliaia di offerte che i vari gestori offrono.
premetto che vorrei spendere poco al mese, non 15/20 euro, ma se possibile di meno.
minuti e sms ne consumo veramente pochi al mese, farò si e no 1 h di telefonate e manderò 10/15 messaggi al mese.
quello che mi interessa è avere internet, perchè se devo controllare la posta, o il meteo, o qualche sito, quando sono fuori casa, almeno ho la possibilità.
che cosa mi potete consigliare?
Grazie a tutti
R: Tariffa migliore (tim, wind, vdf) per Smartphone
Io ultimamente sto leggendo della 3 e i vari scegli per ricaricabile.
Se passi il numero e prendi il taglio desiderato, ogni mese versi la somma che viene accreditata su sim ed è spendibile per attivare/rinnovare opzioni o come traffico telefonico. In più hai 100 MB al giorno di Internet.
Puoi scegliere lo smartphone associato al taglio e sei vincolato per 30 mesi.
Per esempio l'opzione black sono 30 minuti voce, 15 sms e 100 MB a settimana per 2€.
Un'unica cosa, fai attenzione al roaming e alle pagine pianeta e app&store che fregano soldi.
Edit: verifica prima la copertura perché internet è solo sotto rete 3!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
R: Tariffa migliore (tim, wind, vdf) per Smartphone
Io non ho letto da nessuna parte che sei vincolato, è un prezzo speciale bloccato per 5 anni. Ma meglio chiedere al gestore, lui ha l'ultima parola.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2