Visualizzazione stampabile
-
Tim e Skype
Buongiorno a tutti :)
Ho notato che con tim ricaricabile non si puo' usare skype con il cell.:'(
Mi confermate questo dato? C'è qualche sistema per bypassare il blocco di tim su questa applicazione?;)
Inoltre mi sembra che la miglior offerta ricaricabile+internet è quella della 3 (al secondo senza scatto/risposta) con possibilità di usare skype dal cell, ma i servizi e la rete (scarsa) non sono sicuramente all'altezza di tim, come ad esempio il comodo addebito in carta di credito del traffico e senza problemi di ricarica quando si va all'estero.:-$
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie1000
Franx:D
-
R: Tim e Skype
fatti una timXsmartphone ( da 3 euro settimanale) e puoi usare pure skype che li il voip non e castrato :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sei sicuro? Io non trovo una TIM X SMARTPHONE 3 €/ sett senza limitazioni al VOIP :-(
Sul sito tim c'è scritto questo
"L'opzione è valida per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite APNwap.tim.it (Per maggiori dettagli sugli APN clicca qui) su territorio nazionale. L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer"
idem x vodafone :-(
"L'opzione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet dall'Italia se visualizzati sul display del proprio cellulare e non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it, ne' per il traffico generato da applicazioni VOIP, peer to peer o file sharing."
-
dipende dallo smartphone che hai comperato
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio2204
dipende dallo smartphone che hai comperato
Ho un HTC DESIRE HD (devo ancora sbloccarlo, prima o poi lo farò):cool:
La wind forse non ha restrizioni su skype....forse....:o
-
-
Con tre c'è la possibilità di avere 2 giga al mese ogni giorno 100 mega , con ricaricabile e li funziona tutto anche l' hotspot.
-
I 2gb al mese dell'abbonamento top di tre non hanno un limite giornaliero comunque. Per il resto confermo la possibilità di traffico voip e tethering senza spese.
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flavia712
I 2gb al mese dell'abbonamento top di tre non hanno un limite giornaliero comunque. Per il resto confermo la possibilità di traffico voip e tethering senza spese.
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
Prima era limitato grazie dell informazione.
-