Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alien96
Dove abito io non ci stanno i cavi dell'ADSL se dovrei fare connessione a casa dovrei fare l'analogica da 48kb....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ti devi fare le chiavette allora, quelle che ti danno 5 giga mensili o 10 giga.
non sono tanto informato ma mio papà ne ha una da 10 giga con la tim.
con 10 giga non ci potrai mai fare un utilizzo clamoroso ma se eviti di scaricare film/musica/etc ci navighi tranquillo per un mese senza sforare e senza troppe preoccupazioni
-
E per gli SMS?
-
che c'entrano gli sms?
per il cellulare ti fai una delle promozioni con minuti e sms,
la chiavetta si compra e si paga a parte e si usa solo per internet. ti puoi prendere quelle che creano un hot spot wi-fi tipo quella di mio papà e quindi la puoi utilizzare anche in giro e connetterci al volo il telefono tuo o anche di tuoi amici se serve, poi quando arrivi a casa ci connetti il tuo pc di casa e ci navighi
-
E quanto costerebbe?
-
Io per esperienza ti posso consigliare la "Wireless Box " la usa mio zio quando va fuori per lavoro e devo ammettere che è davvero molto utile in queste circostanze, adesso non ricordo, ma se non erro come già detto in precedenza raggiunge un massimo di 10 giga. E ci connetti ogni terminale dotato di wi-fi. Anche se (parere mio) ti sconsiglio fortemente la wind in quanto non offre un buon servizio internet.
Per quanto riguarda le promozioni chiamate e messaggi ha detto benissimo Sebastinky, ti cerchi la promozione che più ti aggrada con Vodafone, dato che hai detto di avere questo operatore e sei a cavallo rotfl
Edit/ La "Wireless Box" già a 69€ credo la trovi
-
Quote:
skai
Io per esperienza ti posso consigliare la "Wireless Box " la usa mio zio quando va fuori per lavoro e devo ammettere che è davvero molto utile in queste circostanze, adesso non ricordo, ma se non erro come già detto in precedenza raggiunge un massimo di 10 giga. E ci connetti ogni terminale dotato di wi-fi. Anche se (parere mio) ti sconsiglio fortemente la wind in quanto non offre un buon servizio internet.
Per quanto riguarda le promozioni chiamate e messaggi ha detto benissimo Sebastinky, ti cerchi la promozione che più ti aggrada con Vodafone, dato che hai detto di avere questo operatore e sei a cavallo rotfl
Edit/ La "Wireless Box" già a 69€ credo la trovi
Ho spulciato in rete con 45€ la si trova :D
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 2
-
Per risparmiare se passi a Tim hai la Tim Young a 6 euro al mese per sempre hai 1000 sms verso tutti + 1 GB di internet (rallentato a 32 kbps al superamento del GB senza costi aggiuntivi)
-
Della 3 come operatore di rete che ne pensate?
-
La maggiore affidabilità te la dà Tim, copertura quasi completa e velocità costante, ma tariffe un po costose per i miei gusti.
Il miglior rapporto qualità prezzo lo ha la 3, e la copertura è piuttosto buona, così come la velocità.
Vodafone ha una discreta velocità/copertura ma tariffe altine.
Wind ha una buona resa in termini di promozioni, inoltre puoi sempre contare sull'EDGE dove non c'è il 3G (ma personalmente, la uso io la wind ed è penosa sulla navigazione)
Morale della storiella xD se dove abiti (e ripeto, dove abiti, in giro ti capiterà di trovare dei "buchi" di rete sicuramente..specialmente nelle autostrade) la 3 ha una buona copertura vai tranquillo, altrimenti prendi in considerazione Vodafone o Tim. La Wind lasciala stare se cerchi oltre a buone promozioni anche una buona velocità di connessione
-
Quote:
skai
La maggiore affidabilità te la dà Tim, copertura quasi completa e velocità costante, ma tariffe un po costose per i miei gusti.
Il miglior rapporto qualità prezzo lo ha la 3, e la copertura è piuttosto buona, così come la velocità.
Vodafone ha una discreta velocità/copertura ma tariffe altine.
Wind ha una buona resa in termini di promozioni, inoltre puoi sempre contare sull'EDGE dove non c'è il 3G (ma personalmente, la uso io la wind ed è penosa sulla navigazione)
Morale della storiella xD se dove abiti (e ripeto, dove abiti, in giro ti capiterà di trovare dei "buchi" di rete sicuramente..specialmente nelle autostrade) la 3 ha una buona copertura vai tranquillo, altrimenti prendi in considerazione Vodafone o Tim. La Wind lasciala stare se cerchi oltre a buone promozioni anche una buona velocità di connessione
Grazie, sei stato molto specifico.
La Tim come tariffe di soli dati cos'ha?