Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
Io sono vodafone e per non pagare i 19 euro di attivazione oggi ho fatto il passaggio a tim con questa promozione. Appena si attiva vedo se prende meglio tim o vodafone e poi decido se rimanere a tim o ritornare a vodafone.
Penso che seguirò anche io questo ragionamento. 19 € per attivare l'offerta non glieli sgancio a Vodafone :D
-
Mi si è attivata ieri la nuova scheda tim. Però devo dire che qui dove abito io ( trentino) prende davvero poco e anche internet quasi sempre prende edge a differenza di vodafone che prende sempre bene e sempre h+ o 3g. Quindi mi sa che a fine mese ripassero a vodafone
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mendol
Mi si è attivata ieri la nuova scheda tim. Però devo dire che qui dove abito io ( trentino) prende davvero poco e anche internet quasi sempre prende edge a differenza di vodafone che prende sempre bene e sempre h+ o 3g. Quindi mi sa che a fine mese ripassero a vodafone
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Che modem usi?
-
In che senso che modem uso?
-
Quote:
mendol
In che senso che modem uso?
Androidiani App
Se vai su info telefono vedi che versione banda base hai. ..
-
l9250XXLJ1
-
Quote:
mendol
Capito. Comunque pensavo avessi il galaxy s2. Hai il nexus? Te lo sto chiedendo perché se avevi l's2 ti aiutavo a cambiare la banda base cioè il modem per far migliorare il segnale della rete.
-
È si ho il nexus...si puo cambiare anche con il nexus??è difficile?xk io non è che sono espertissimo...anzi
-
Quote:
mendol
È si ho il nexus...si puo cambiare anche con il nexus??è difficile?xk io non è che sono espertissimo...anzi
Androidiani App
Sicuramente si ma non avendo il nexus non saprei dov'è il tread adatto per il tuo cell..puoi cercare nella categoria nexus scrivendo modem galaxy nexus.
-
Ok grazie