Visualizzazione stampabile
-
LoSai di TIM
Buongiorno a tutti, volevo sapere se a voi funziona questo utile servizio, secondo me perché da parecchi giorni a me non funziona più e alla TIM, da dove mi hanno richiamato più volte dopo le mie segnalazioni mi dicono che è tutt'ok. Inoltre io ho l'opzione 2in1 e neanche lì mi funziona più il servizio anch'esso comodo che mi segnalava sul numero B chi mi aveva cercato sul numero A mentre era spento.
Grazie
F :'(:'(:'(:'(:'(
-
ieri sera per un momento mi ero illuso che tutto funzionasse regolarmente, perché avevo fatto delle prove...e invece come per incanto da stamattina non funziona più nulla....mah....
-
E' possibile ricevere le notifiche di LoSai di TIM solo se non sono attivi attivi i trasferimenti di chiamata (ad esempio verso la Segreteria Telefonica o altri numeri di telefono) sulle opzioni "spento - non raggiungibile" o "occupato" o "tutte le chiamate". Il LoSai di TIM su occupato non sarà inoltre di disponibile nel caso di avviso di chiamata attivo e sulle numerazioni secondarie del servizio 2in1.
è una clausola che ha il servizio, forse il tuo problema e questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
SideSilent
E' possibile ricevere le notifiche di LoSai di TIM solo se non sono attivi attivi i trasferimenti di chiamata (ad esempio verso la Segreteria Telefonica o altri numeri di telefono) sulle opzioni "spento - non raggiungibile" o "occupato" o "tutte le chiamate". Il LoSai di TIM su occupato non sarà inoltre di disponibile nel caso di avviso di chiamata attivo e sulle numerazioni secondarie del servizio 2in1.
è una clausola che ha il servizio, forse il tuo problema e questo
Guarda...non ho nulla di tutto questo e ti dirò di più che ieri sera funzionava anche sul numero secondario, addirittura non avevo ancora chiuso la chiamata di prova che stavo facendo sul numero A che mi è arrivato l'sms su quello B...mistero...