Visualizzazione stampabile
-
[TARIFFA] Solo INTERNET
Ciao a tutti.
Vorrei trovare una tariffa internet per il mio secondo smartphone che uso solo quando vado a correre.
Vorrei qualcosa tipo 1Gb (anche meno) superati i quali mi abbassano la velocità senza costi aggiuntivi e possibilmente sotto i 5€ mensili.
Ho visto della WIND Internet No Stop a 5€ al mese, c'è qualcosa di più economico?
Grazie a tutti per le risposte. ;)
CIAWA
-
Io sul tablet ho Tre con 3 GB a 5 euro il mese ma senza rallentamento... Il traffico extrasoglia lo paghi. Credo che con meno di 5 euro non combini nulla...
-
Noverca Steel pack 1GB su rete TIM, 4 euro ed hai pure 200 min e 200 sms.
Noverca 1cent, 1 euro al mese più 1 cent MB, se fai più di 300 MB al mese non conviene più.
Se hai qualcuno in famiglia con una All Inclusive può farsi una sim solo dati a 3 Euro mese con 1 GB a darla a te.
-
Quella è l'offerta che ho io su smartphone... Non credo sia inerente a ciò che chiede l'utente... Dato che è un giga senza nemmeno il rallentamento ma pagando extrasoglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorecamma
Quella è l'offerta che ho io su smartphone... Non credo sia inerente a ciò che chiede l'utente... Dato che è un giga senza nemmeno il rallentamento ma pagando extrasoglia
Nessuna delle due tariffe da me indicate ha costo extra-soglia, wind rallenta e noverca pure mandando pure un sms arrivati a 800 per avvertire, nessun estrasoglia arrivati ad 1GB si bloccano.
-
Io avevo inteso che l'utente voleva piu di un giga ma senza pagare... allora hai ragione te :)
-
Per non aprire un nuovo post utilizzo questo, con una domanda quasi simile, mi servirebbe un consiglio su una tariffa solo internet per il mio tablet, da 2 a 4 gb al mese (senza abbonamento) avrei una sim tim da utilizzare (da poi trasformare in micro per il tablet).
qualche consiglio
-
Io sul tablet ho Tre con 3 GB a 5 euro il mese. Il traffico extra soglia lo paghi :) è la più economica.
-
A me serve a volte usare anche 1gb tutto insieme per vedere una partita e con tre mi sa che nn è possibile. :(
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kafula83
A me serve a volte usare anche 1gb tutto insieme per vedere una partita e con tre mi sa che nn è possibile. :(
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Devi prendere la Super internet per iPad... Quella è senza limiti giornalieri :)
-
Se hai Telecom a casa, puoi scegliere 4giga a 5 euro, che ti vengono addebitati sulla bolletta tutti i mesi in qualsiasi momento puoi disdire che ne dici?