Visualizzazione stampabile
-
operatori... consigli?
salveee è da tanto ke non scrivo sul forum di androidiani, oggi è arrivato il galaxy s4 e siccome il cell è di mio padre vorrebbe fare il cambio operatore... Voi quale operatore mi consigliate oltre la tim? quale è più conveniente e con prezzi non troppo alti e ke ha una buona copertura? Stavo pensando a 3 ma visto ke le opzioni all-in adesso sono più care rispetto a prima non conviene più fare il passaggio. Rispondete al più presto.... ciaooo
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
mi butterò su tim.... guarda sono dell idea..che a sto punto..non è più il pagare di più al mese..ma avere servizi decenti che funzionano.. sono anche stato Vodafone... non so se ricordi quest offerta... 200+200+2gb a 9.90 al mese... risultato? scappato via dopo 3 settimane...
ero sempre al 190 in chat..c'era sempre qualche disservizio da risolvere..e tornai in wind..... che sono ancora ora....
ti chiuedo u n altro parere oggettivo... o chi cmq voglia darmelo...
al momento ho: 300+300+2gb a 7 euro al mese.... ottimo no? e pensavo di passare a questo piano tim: 600+600+2gb a 20 euro mese...non so... vedo anche 200+200+2gb a 15..ma x 5 eurelli in più al mese...avere 600+600+....possono fare comodo...
l'importante è veram un segnale che funziona bene... voda se salta il 3g..va agprs...cioe non va... neanche whatsapp..so che la tim come wind..hanno l'edge... aiuto!! ragazzi!
ho accetto la lentezza di wind.... e tengo a 7 euri al mese? non so che fare..tuttavia su iphone5 wind si va..ma scarica la batteria a go-go dalla mattina al pomeriggio