Perchè gia Wind non è una scheggiasima e se si aggiungono altri clienti diminuisce ancora di più la velocità..
Visualizzazione stampabile
Perchè gia Wind non è una scheggiasima e se si aggiungono altri clienti diminuisce ancora di più la velocità..
Su RISCALI MOBILE NON ho sentito parlare male e se non ti servono velocità alte, POSTEMOBILE è buona però le sue tariffe non so come siano...
Ok, già mi hai "infarinato" tanto grazie, mi sento con gli amici e poi aggiorno, da vedere anche se ci sono limitazioni verso altri operatori per quanto riguarda i minuti e gli SMS.
Grazie e buon WE.
Di niente ;) Buon WEEKEND anche a te :)
Ciao volevo provare la tariffa da 4€ di Noverca ma non ho capito bene se per usufrirne si deve per forza fare la portabilità o si può avere con una SIM nuova (magari a gratisse).
Ho visto e se non sbaglio si può acquistare la SIM solo abbinata ad uno dei 3 piani tariffari specifici, mi sbaglio?
Grazie
La sim si paga, 10 euro con 5 di traffico, dal sito o al Punto Sisal. Se la Prendi su Terrecablate 5euro con 5 di traffico.
Per i pacchetti devi fare la portabilita'
Ci sarebbe rabona.it che ... a quanto sembra non obbliga alla portabilita' :
Il pacchetto e' leggermente diverso 200min + 100sms + 2GB a 6euroQuote:
Il costo di attivazione dell'opzione è gratuito per le nuove attivazioni solo se contestuale alla richiesta di attivazione di una SIM, sia in portabilità del numero sia per Nuovo Numero.
Per i già clienti Rabona by Nòverca il costo di attivazione sarà pari a 10€.
La tariffazione voce è ad effettivi secondi di conversazione e quella Internet ad effettivi KB scaricati fino ad un massimo di 2GB al mese.
Ciao grazie per la risposta e per l'ulteriore informazione, mamma mia ma quante ce ne sono?
Sai a chi si appoggia rabona.it sul nostro territorio?
Grazie
Rabona e' un reseller, come Terrecablate.... infatti ho scritto Rabona by Nòverca ;)
Credo (e spero) che il tutto finisca lì... cioè che dopo fai tutto con Noverca... ma non ho informazioni certe, informati bene prima, che con troppi passaggi i problemi faticano a trovar soluzione.
Si ok ho capito, cerco di vedere se riesco con Noverca, perché penso e forse mi sbaglio, che anche la qualità del servizio possa avere una certa diluizione passando da terzi a quarti.
Grazie
Raga scrivo qui per non aprire un altro thread..Un operatore per parlare e messaggiare con un numero preferito a poco? Io per ora ho la tre all in large ma mi sono finiti già i minuti settimanali :/ quindi vorrei un qualcosa che sia al di sotto dei 10 o pari ad essi tutto compreso e in più numero preferito.. C'è qualcosa? :/