Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Raga scrivo qui per non aprire un altro thread..Un operatore per parlare e messaggiare con un numero preferito a poco? Io per ora ho la tre all in large ma mi sono finiti già i minuti settimanali :/ quindi vorrei un qualcosa che sia al di sotto dei 10 o pari ad essi tutto compreso e in più numero preferito.. C'è qualcosa? :/
L'unica opzione "numero preferito qualsiasi" e' quella della vodafone
9.90 (Tutti 500min) 500minuti verso tutti
+ 2.00 (Super You&me) 6000 minuti verso un numero di quasiasi operatore
Totale 12euro/mese
-
Quote:
Preg00
Non proprio...non è aggiornata: allora BIPMOBILE non la guardare perchè non esiste più; POSTEMOBILE sarà su rete Wind (oddio :'D) e CoopVoce non sono sicuro...
I dati in realtà sono tutti corretti:
- PosteMobile è su rete Vodafone e continuerà ad esserlo almeno fino a fine primavera comprese le nuove attivaizoni, dopo dovrebbe avvenire gradualmente il passaggio
CoopVoce è su rete Telecom Italia
- Bip Mobile chiuderà definitivamente il prossimo 15 marzo, ultimo giorno tra l'altro in cui sarà possibile fare portabilità per uscire da questo operatore ;)
-
Quote:
matteomagico
Raga scrivo qui per non aprire un altro thread..Un operatore per parlare e messaggiare con un numero preferito a poco? Io per ora ho la tre all in large ma mi sono finiti già i minuti settimanali :/ quindi vorrei un qualcosa che sia al di sotto dei 10 o pari ad essi tutto compreso e in più numero preferito.. C'è qualcosa? :/
Prova CoopVoce .. ha una opzione a 5 euro al mese che ti consente di chiamare un numero (fisso o mobile di qualsiasi operatore) a zero centesimi senza limiti ;)
-
Quote:
pumaro
L'unica opzione "numero preferito qualsiasi" e' quella della vodafone
9.90 (Tutti 500min) 500minuti verso tutti
+ 2.00 (Super You&me) 6000 minuti verso un numero di quasiasi operatore
Totale 12euro/mese
Anche dello stesso operatore va bene ..e vorrei tutto compreso..Credo che l'unica più conveniente sia noverca 300 minuti +200 voip + 300 sms + 1 gb di internet + 1 numero preferito sms e chiamate illimitate a 8€.. Voi che dite? C'è altro? E se la più conveniente è la noverca dove posso comprare la sim a 5€? dato che devo prenderne 2? Grazie
-
Quote:
matteomagico
Anche dello stesso operatore va bene ..e vorrei tutto compreso..Credo che l'unica più conveniente sia noverca 300 minuti +200 voip + 300 sms + 1 gb di internet + 1 numero preferito sms e chiamate illimitate a 8€.. Voi che dite? C'è altro? E se la più conveniente è la noverca dove posso comprare la sim a 5€? dato che devo prenderne 2? Grazie
... non avevo capito che volevi una coppia.
Le sim Noverca a 5 euro le trovi solo su terrecablate.it ...ma ne puoi richiedere solo una alla volta (?)
PS. Rabona.it opzione Pressing: 200 min + 100 sms + 2GB + illimitate a 6euro/mese
-
Credo convenga la noverca silver .. Con 2 euro in più a 8 euro hai 300 minuti + 200 di voip con noverca + poi 300 sms 1 gb di internet e illimitati sms e chiamate verso un numero noverca. Quindi apposto credo.Ordino da terrecablate. Speriamo arrivino entrambe insieme :/ Perchè si una alla volta si può fare ..Voi sapete qualcosa in merito? :/
-
Sempre più utili info!
Grazie
-
Raga ma su terrecablate non posso attivare l offerta silver? Da 8 euro? :/
-
Quote:
matteomagico
Raga ma su terrecablate non posso attivare l offerta silver? Da 8 euro? :/
.... le opzioni sono tutte disponibili, pero' il prezzo non si aggiorna, resta sempre 5 euro.
Probabilmente si aggiornera' dopo l'inserimento dei dati quando c'e' da pagare.
Oppure prendi solo la sim 4+5 e poi attivi l'opzione.