Mi servirebbe un'opzione che mi dia internet e basta...
Mi potreste aiutare?
Visualizzazione stampabile
Mi servirebbe un'opzione che mi dia internet e basta...
Mi potreste aiutare?
Le tariffe solo internet sono care, ti conviene una tutto compreso
La 3. Fai una ricaricabile con tariffa a consumo Power 10 e attivi l'opzione Super Internet, 5 euro al mese per 3 giga. La migliore in circolazione
si, 100 mega al giorno
Allora a sto punto meglio Wind che non ha soglie
Ma quanto costa wind solo internet? Io prima avevo 3 con l'opzione come ho scritto, adesso ho una wind tutto incluso con due giga di internet. Però ti posso dire, almeno per la mia esperienza personale, che la funzionalità e la velocità della 3, la wind se li sogna... poi come tutte le cose dipende dalle esigenze personali. Secondo me, se serve solo internet, per 5 euro al mese non si trova di meglio e 100 mega in un solo giorno io non li ho mai finiti.... c'è la tim che offre 500 mega al mese!!! :D
Con la Wind ricordo una tariffa da 10gb al mese a non ricordo quanto (mi pare 12 euro), ma a quel punto la tre da 1gb al giorno a 15 euro al mese.
Se non ricordo male la wind però non ha il 4g
Beh non dovrebbe cambiare le cose
La 3 ha due pacchetti super internet, una a soglia giornaliera e l'altra mensile. L'unico inconveniente è che quest'ultima si attiva solo su sim nuove e sono considerate solamente come sim dati.
Più informazioni dal tuo negoziante 3.
In alternativa puoi fare una noverca steel che dà 200 minuti, 200 SMS e 1 Gb internet a 4€ al mese. Verifica la copertura Tim prima di attivarla.