Visualizzazione stampabile
-
Sim a Consumo?
Scusate ma non esistono piu le sim a consumo?, a me serve una semplice sim mettere su un telefono per una persona anziana in modo che possa ricevere le telefonate, che sim mi posso fare?, vedo tutte le ricaricabili che hanno piano tariffari da 10 euro al mese in poi, mah
-
Tiscali 5 senza scatto. 5 cent al minuto con scatti di 30 secondi anticipati.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Tutti gli operatori prevedono un piano base a consumo.
Tim 29 o 12+scatto, Vodafone 15+scatto o 23cent e Wind 23+scatto o 29cent
la Tre si accontenta di 10 cent
Altrimenti i virtuali: Tiscali 5cent, Noverca 4cent, CoopVoce 12cent (o 5cent con attivazione 9 euro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Tiscali 5 senza scatto. 5 cent al minuto con scatti di 30 secondi anticipati.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sottoscrivo, la migliore tariffa (a consumo senza scatto) in Italia in questo momento anche per l'affidabilità dell'operatore.
-
Sto cercando anche io un centro che venda SIM a consumo con portabilità del numero (per effettuare triangolazione). Al momento ho una SIM TIM e voglio attivare la TIM YOUNG&MUSIC WEB EDITION, la TIM ha pensato bene di riservare l'offerta ai SOLI nuovi clienti.
Ho provato a chiedere a 5 centri wind, tutti tranne uno dicono di non avere più SIM a consumo. L'unico centro wind che le vende chiede 10 € e ti da 1 € di credito telefonico, si intascano 9 € per la portabilità :-$
-
Offerte per seconda SIM
Ho preso uno smartphone dual SIM. Adesso uso il telefono essenzialmente per andare su internet, ho una SIM Fastweb legata al mio contratto di casa che mi offre un GB e le chiamate a 16 cent al minuto, senza scatto. Sto cercando un operatore con una buona offerta a consumo, che sia più conveniente della mia per le saltuarie chiamate e SMS e che possa usare al bisogno come connessione dati di backup. Magari che supporti la rete 4G, visto che Fastweb non sembra offrirla.
Le tariffe proposte qui sul forum non sembrano esistere più, mi chiedevo quindi se qualcuno di voi si sia trovato nella mia stessa situazione. Le offerte che al momento mi sembrano più interessanti sono:
- noitel SIM UNICA: 5 cent/m, 10 cent SMS, 2 cent/MB;
- coopvoce 5 Cent: 5 cent scatto alla risposta, 5 cent/m, 5 cent SMS, € 2/ora per dati.
in alternativa posso aspettare un mese e intanto attivare TIM Special Voce+Dati, gratis le prime 4 settimane, con 500 minuti di chiamate e 1 GB di dati. Poi ovviamente disattiverò l'offerta, che costa € 5 al mese.
-
Quote:
nakis
Ho preso uno smartphone dual SIM. Adesso uso il telefono essenzialmente per andare su internet, ho una SIM Fastweb legata al mio contratto di casa che mi offre un GB e le chiamate a 16 cent al minuto, senza stai tto. Sto cercando un operatore con una buona offerta a consumo, che sia più conveniente della mia per le saltuarie chiamate e SMS e che possa usare al bisogno come connessione dati di backup. Magari che supporti la rete 4G, visto che Fastweb non sembra offrirla.
Le tariffe proposte qui sul forum non sembrano esistere più, mi chiedevo quindi se qualcuno di voi si sia trovato nella mia stessa situazione. Le offerte che al momento mi sembrano più interessanti sono:
- noitel SIM UNICA: 5 cent/m, 10 cent SMS, 2 cent/MB;
- coopvoce 5 Cent: 5 cent scatto alla risposta, 5 cent/m, 5 cent SMS, € 2/ora per dati.
in alternativa posso aspettare un mese e intanto attivare
TIM Special Voce+Dati, gratis le prime 4 settimane, con 500 minuti di chiamate e 1 GB di dati. Poi ovviamente disattiverò l'offerta, che costa € 5 al mese.
La Tiscali 5 esiste ancora e va bene.
-
Quote:
ghostrider
La Tiscali 5 esiste ancora e va bene.
Dal sito non mi pare si possa sottoscrivere. Hai un link?
Per noitel ho controllato meglio le tariffe per i dati: sono 5 cent/MB, non 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da nakis;7021053sono
Dal sito non mi pare si possa sottoscrivere. Hai un link?
Per noitel ho controllato meglio le tariffe per i dati: sono 5 cent/MB, non 2.
Certo che si può, sono col telefono e non riesco a incollare il link.
-
@nakis qui c'è la tiscali 5 > MOBILE OFFERTE CHIAMATE MESSAGGI INTERNET | Tiscali Mobile | Tiscali 5 Senza Scatto
attenzione che la navigazione a consumo fa pagare quasi 25cent/MB
se sei di milano, cerca un rivenditore ringo mobile che ha la tariffa base 5cent per sms/min e internet 1cent/MB