CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Internet 4g e' una fregatura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Internet 4g e' una fregatura?

    INTERNET 4G E' UNA FREGATURA?
    la mia domanda è chiaramente una provocazione o forse no.
    Mi spiego : uso spesso lo smart come hotspt, per cui fino ad un paio di anni fa il traffico era ad ore; poi son subentrati i volumi 1GB, 2 GB o più a seconda delle opzioni.
    C'è da dire che anche solo navigando senza scaricare filmati o file musicali, son sempre dolori in fatto di volumi questo perchè le pagine web son sempre più pesanti con tutto quello che si trascinano dietro.
    Premesso questo c'è un gran dire della LITE o 4G ma a quale condizione ........... traffico max 500 MB.
    Ora dico mi conviene avere 500 Gb o 2GB , più lenti ma non di molto, allo stesso prezzo.
    Mi sa che al solito le varie compagnie ci stan mangiando sopra a più non posso ed l'interesse reale del cliente finale non gliene frega un accidenti.
    Dite la vostra.
    grazie mille GP

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Sicuramente i gestori approfittano della legge di Murphy ...."la banda a disposizione non e' mai abbastanza"
    Ha senso avanzare con la tecnologia, ma per farlo devi investire ed invogliare i clienti ad usufruirne.
    Il risultato attuale e' che prima con il 3G andavi a 20-30 anche 40mega ora vai a 10 mega perche' vogliono venderti il 4G.

    Se ne vale proprio la pena e' soggettivo e dipende dai contenuti.
    Ovviamente se la rete e' veloce i contenuti possono essere piu' pesanti perche' noi valutiamo solo il tempo di caricamento.
    ...ricordate com'erano le pagine web quando si girava con il 56kbps ??
    Adesso anche la webpage di un sito mobile pesa almeno 1mega... infatti la limitazione a 32k, oltre i giga, e' una presa in giro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy