Visualizzazione stampabile
-
Tim o Vodafone?
Ciao a tutti,
Ho un nubia z7 mini e come operatore ho wind. Siccome internet con la wind č lentissimo vorrei passare ad uno dei due operatori elencati prima. Le offerte che vorrei fare sono rispettivamente la Tim young web edition e per Vodafone sempre la young under 30 cosė da poter utilizzare anche il 4g. Io abito in Calabria quale mi consigliate?
Grazie a tutti [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkpeppo
Ciao a tutti,
Ho un nubia z7 mini e come operatore ho wind. Siccome internet con la wind č lentissimo vorrei passare ad uno dei due operatori elencati prima. Le offerte che vorrei fare sono rispettivamente la Tim young web edition e per Vodafone sempre la young under 30 cosė da poter utilizzare anche il 4g. Io abito in Calabria quale mi consigliate?
Grazie a tutti [emoji1]
Ciao, anch'io ho cambiato la wind per via della velocita su internet mettendo vodafone e in 4g viaggio sui 18/19 mega. Provai anche tim e i primi giorni addirittura 60 mega poi il crollo. Questa la mia esperienza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
85simo85
Ciao, anch'io ho cambiato la wind per via della velocita su internet mettendo vodafone e in 4g viaggio sui 18/19 mega. Provai anche tim e i primi giorni addirittura 60 mega poi il crollo. Questa la mia esperienza
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie mille per il tuo feedback.. Iniziavo a pensare che non mi avrebbe risposto nessuno..come 4g Vodafone e Tim hanno la stessa copertura? Io sono indeciso proprio tra questi due..
-
Quote:
Darkpeppo
[quote name="85simo85" post=6702816]Ciao, anch'io ho cambiato la wind per via della velocita su internet mettendo vodafone e in 4g viaggio sui 18/19 mega. Provai anche tim e i primi giorni addirittura 60 mega poi il crollo. Questa la mia esperienza
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie mille per il tuo feedback.. Iniziavo a pensare che non mi avrebbe risposto nessuno..come 4g Vodafone e Tim hanno la stessa copertura? Io sono indeciso proprio tra questi due..[/QUOTE]
Io credo che si equivalgono come copertura poi sai dipende da zona a zona. Prova a fare la ricerca delle reti sul cel per vedere la copertura nelle zone che frequenti
-
Quote:
85simo85
Grazie mille per il tuo feedback.. Iniziavo a pensare che non mi avrebbe risposto nessuno..come 4g Vodafone e Tim hanno la stessa copertura? Io sono indeciso proprio tra questi due..
Io credo che si equivalgono come copertura poi sai dipende da zona a zona. Prova a fare la ricerca delle reti sul cel per vedere la copertura nelle zone che frequenti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottima idea a questo non avevo pensato ti ringrazio
-
Quote:
Darkpeppo
[quote name="85simo85" post=6703344]Grazie mille per il tuo feedback.. Iniziavo a pensare che non mi avrebbe risposto nessuno..come 4g Vodafone e Tim hanno la stessa copertura? Io sono indeciso proprio tra questi due..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottima idea a questo non avevo pensato ti ringrazio[/QUOTE]
👍