Visualizzazione stampabile
-
sim in regalo
come da oggetto, dove e con che operatore ci sono promo per attivare sim a costo zero?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
come da oggetto, dove e con che operatore ci sono promo per attivare sim a costo zero?
grazie
Prova con COOP e a 5 euro la sim. con 5 di credito.
Da verificare, pero, avolte ce la promo.
Addirittura in certi periodi ti danno 20 euro di bonus, in questo momento No sono certo di questo.
COOP su rete TIM
-
Quote:
angel06
Prova con COOP e a 5 euro la sim. con 5 di credito.
Da verificare, pero, avolte ce la promo.
Addirittura in certi periodi ti danno 20 euro di bonus, in questo momento No sono certo di questo.
COOP su rete TIM
grazie. ma materialmente la sim coop si compra in un supermercato coop o si puo' fare online?
-
Quote:
fabiobr
grazie. ma materialmente la sim coop si compra in un supermercato coop o si puo' fare online?
Vai direttamente in un supermercato COOP al solito banco informazioni. portando il codice fiscale. documento e SIM se fai la portabilita.
Tutto uguale come se andassi in un centro TIM o altri.
X ricaricare il piu semplice le solite tabaccherie con SISAL
-
le nuove sim coop senza migrazione hanno 250 minuti di traffico verso coopvoce, non 5 euro di credito. non più per lo meno, ad oggi.
un tempo invece sì!
-
Anche io sto cercando una sim a costo zero per una triangolazione, nessuna novità?
Grazie
-
Anche io son interessato all'argomento!
Son stato in una Coop e mi hanno detto che costo di 5 euro per la SIM vale solo se si effettua la portabilità.
Possibile?
È comunque una vergogna che non siano più ormai reperibili nei negozi fisici delle SIM a consumo senza che vengano imposti balzelli e costi aggiuntivi.
-
domanda: ma la triangolazione con operatori esteri si può fare? siamo in europa, magari ci sono offerte online che noi non guardiamo ma di cui potremmo usufruire