Visualizzazione stampabile
-
Tariffe affari?
Sto cercando tra le tariffe affari, quelle intestate a partita iva ma, mentre trovo moltissime offerte ufficiali e non per le privati non trovo nulla che non sia carissimo per le partite iva.
Sapete aiutarmi? Ho una wind all inclusive 1000 a 9 euro (1000 min, 1000 sms, 2GB) e non trovo nulla di paragonabile se non spendendo almeno 35 euro. Possibile?
-
la 3 ha delle buone tariffe business ricaricabili che comprendono anche un po' di roaming gprs come la unlimited se ti bastano 2GB > - Business
altrimenti la sim infinity smart di noitel, se non usi tantissimi sms > Una Scelta da Fuoriclasse | Noitel Mobile
in effetti tutti gli altri operatori partono dai 29 euro per un piano appena simile a quello che hai ora
-
degli sms non mi interessa quasi nulla, una ventina al mese, ma infinity smart di noitel costa 25 eur e da 3gb di traffico, allora meglio la 3 unlimited plus da 30 euro, minuti e sms illimitati e 20gb. a me basterebbero 600 min, qualche sms ed almeno 2gb. Oggi ho di più con 9 eur, possibile che debba spendere più del doppio per intestarlo a partita iva? Roba da matti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makk
degli sms non mi interessa quasi nulla, una ventina al mese, ma infinity smart di noitel costa 25 eur e da 3gb di traffico, allora meglio la 3 unlimited plus da 30 euro, minuti e sms illimitati e 20gb. a me basterebbero 600 min, qualche sms ed almeno 2gb. Oggi ho di più con 9 eur, possibile che debba spendere più del doppio per intestarlo a partita iva? Roba da matti
allora guarda questa di postemobile: CREAMI GIGA TURBO | PosteMobile
i crediti li puoi spendere in minuti/sms/mb e hai del traffico extra garantito
-
Grande offerta quella di poste mobile, ma come copertura cone si comporta ? Prende bene?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
lordy
Grande offerta quella di poste mobile, ma come copertura cone si comporta ? Prende bene?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
postemobile opera su rete wind, quindi puoi aspettarti copertura 2G/3G praticamente ovunque e il 4G dove presente
-
Ma in teoria , o ce l hai avuto ? Perché ho letto gente che si lamentava molto della copertura...
-
Quote:
lordy
Ma in teoria , o ce l hai avuto ? Perché ho letto gente che si lamentava molto della copertura...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
ce l'ho tuttora :laughing: comunque per prudenza controlla la copertura per vedere se sei coperto da wind nelle zone di tuo interesse (casa, lavoro etc.)
Italy Cell Coverage Map - OpenSignal
Copertura: Verifica la disponibilità della Rete Wind
-
Grazie mille , sei stato molto gentile.
-
Cancello causa doppio post erroneo.