Visualizzazione stampabile
-
operatore per internet
Buon caffe a tutti,
quale è la tariffa migliore per navigare da smartphone e thetering wi-fi con tablet?
In tutti gli operatori ci sono vincoli che non mi piacciano:
Voda: 250MB/wk è poco - thetering non concesso
IIM: 250MB/wk è poco - thetering non concesso
3: limiti 100MB al giorno
wind: 1GB/mese è poco - thetering non concesso? (NON LO SO)
Io invece cerco 2.5-3 gb mese senza vincoli e con thetering ma non trovo quanto cerco,
mi sfugge qualche offerta, possibilmente con ricaricabile e max 10euro/mese (oppure 20euro con raddoppi delle ricariche)?
ps una sezione dedicata ai gestori nel forum?
-
-
Wind è oltre 1gb al mese. Dopo 1gb può diminuire la velocità (a me che ho sforato 3 o 4 volte però non è mai accaduto). Il tethering è concesso
:*
-
Io Tim faccio Tethering con il telefonino rootato me ne strafrego del blocco perchè fino a oggi non ho avuto addebiti strani tutto nella norma come se navigassi dal telefonino; offerta 1 GB al mese + 1000 messaggi a sei Euro.
lo facevo anche con H3G; purtroppo un vincolo giornaliero c'è in tutte le offerte anche in quelle abbonamento figurati.
Pero' se ne trovo una senza torno quì a segnalartela
-
Secondo me dipende da che uso fai di internet via cell.
Io ho preso una scheda 3 e ho l'opzione "Super Internet", quella in cui paghi 5 euro al mese e ogni giorno hai 100 MB.
Ho un Nokia 5230 e lo trovo perfetto: aggiorno Facebook ogni tanto, e faccio ricerche brevi.
C'è un mio amico che ha l'I-Phone 4, sempre con 3, ma ha l'abbonamento e usa il telefono sempre: chiamate, messaggi, internet, e altro.
Quindi, è relativo l'uso che ne fai.
-
Vi ringrazio per le info.
poste mobile non mi attira per un mio preconcetto sulla copertura e affidabilità del gestore.
Della 3 sono a conoscenza e per rispondere all'amico dico che non la scarto a priori e l'uso che ne faccio dipende da cosa posso farci con quello che ho.
Con cellulare e tablet 100mb/giorno sono abbastanza per caxxeggiare ma sono pochi per vedere video streaming quando quel giorno sei fuori casa e vuoi vedere una partita o video.
A proposito avete visto sky go? funziona?
io ho proprio abbonamento con multivision e mi verrebbe 3 euro al mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
lo facevo anche con H3G; purtroppo un vincolo giornaliero c'è in tutte le offerte anche in quelle abbonamento figurati.
Sugli abbonamenti voce, non c'è alcun limite giornaliero, sono tutti 2Gb mese (eccetto TOP/POWER3000 che sono 20Gb).