Visualizzazione stampabile
-
Sembra un problema di porte chiuse sul router wifi.
Ma prima di disperare.... un altro paio di prove!
Allora, vai in menu -> impostazioni -> account e sincronizzazione. Hai spuntato sia dati in background che sinc automatica?
Altrimenti potresti provare a fare un bel reset totale: menu - privacy - ripristino impostazioni di fabbrica.
Quando ti parte il wizard di benvenuto clicchi menu, impostazioni wireless (o una roba del genere) e ti colleghi subito al wifi, di modo da effettuare il wizard già connessa.
Prova e fammi sapere!
-
ho settato tutto come mi hai detto, ma prima il wi fi trovava subito la rete di casa e risultava connesso..ora nemmeno piu quello, sono 15 miinuti che c'è scritto ricerca rete in corso...:( non vorrei prorio pentirmi di aver acquistato questo cel.
....se non riesco a registrare sul cel l'account google...non posso fare nulla!!!!
Grazie per l'aiuto!!
-
Hai provato anche col reset?
-
si ho resettato ma niente, anzi prima trovava subito la rete wi fi e risultavo connessa, ora nemmeno piu quello...dice sempre rilevamento in corso...help!!!
Grazie
-
perche io ancora non riesco ad accedere???? ho vodafone :(:(
-
Giusto per la cronaca.... sto dicendo una ovvietà ma a me ha fatto un po' penare! Per non farmi rosicchiare il traffico rete quando sono in ufficio tengo disattivata l'opzione "Rete" ! In pratica scompare l'icona 3G/H dalla barra notifiche. Ho ricevuto un mms in questa situazione è il cellulare (un Wilfdfire) è andato in palla: "Errore generico di rete"... reiterato un sacco di volte. Oddio, non posso ricevere gli mms.... no, ovviamente scaricandoli da internet se questo è disattivo non funziona roftl. Basta riattivarlo...
Giusto per quei bischeri come me che staccano la spina e poi si sorprendono perchè non va la luce :-[
-
Invio mms
Quote:
Originariamente inviato da
jorrison
macche'.. Non c'e' verso di far funzionare questi benedetti mms con il magic e sim della tim.
Ho impostatato tutto come da wiki e niente.
Ho installato il programmino sul market apn italiani ... E niente
non so proprio cosa succede.
Mi spiego meglio: Arriva il messaggio dal mittente con scritto che e' arrivato un mms, clicco per visualizzarlo.
Di fianco al messaggio appare il bottoncino per "scaricare" l'allegato ma non si riesce a scaricare. Dopo qualche secondo appare un messaggio del tipo" download non riuscito"
cosa puo' essere? Help meeee ;)
grazie mille
ho faticato anch'io ma alla fine grazie al forum ci sono riuscita. Allora ti spiego come fare:vai in impostazioni-account e sincronizzazioni e disattiva "sincronizzazione automatica" poi vai in imp.wireless e reti-reti mobili e attiva "dati a pacchetto" ma assicurati di avere credito anche se gli mms sono gratis, a questo punto vedrai che riuscirai a ricevere e inviare:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank29
io non riesco a mandare mms con wind...qualcuno puo' aiutarmi??grazieee
Mi ha lo stesso problema. come posso Slovenije ora?:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
su tablet android 1.5 non funge nulla sia con tre che con voda :'(
-
:cry: :cry: :cry: :cry:
Uffa ma è mai possibile che non si riesca a trovare nulla di quello che chiedi?
Tutti riescono e nessuno dice come ha fatto solo parole parole parole ed io stò ancora impazzendo con la connessione 3g che non ne vuole sapere di connettersi e stò benedetto CHINATELECOM che mi perseguita e blocca (secondo me) la connessione e nessuno che posta qualcosa su come aggirare o eliminare questa connessione e far indirizzare il collegamento dell'internet key sui apn giusti............ :( :( :(